I Sussurratori, che si sono rivelati al pubblico nella puntata 11 della nona stagione di The Walking Dead, sono stati i protagonisti assoluti della dodicesima puntata, dal titolo Guardiani, in particolare Alpha e sua figlia Lydia, tornata con il gruppo dopo lo scambio tra quest'ultima e Alden e Luke. Abbiamo visto, infatti, che il ritorno di Lydia tra i Sussurratori ha portato alcuni problemi di fiducia ad Alpha, visto che per andare a recuperare la giovane ha infranto alcune regole interne al gruppo. Henry, invece, ha seguito il gruppo ostile per Lydia, di cui si è innamorato. Viene catturato e tenuto prigioniero. Ma Daryl e Connie, partiti alla sua ricerca, riescono a liberarlo, insieme a Lydia, con l'aiuto dei vaganti che attaccano l'accampamento dei Sussurratori. Scopriamo insieme cosa succederà nel corso della prossima puntata, dal titolo Chokepoint, che andrà in onda l'11 marzo 2019 su Fox Italia.
The Walking Dead 9x13: il promo
Ecco il promo della tredicesima puntata della nona stagione di The Walking Dead:
Nel video vediamo Hilltop, capitanato da Tara, che parte alla ricerca di Daryl e Connie. Vediamo anche Carol ed Ezekiel al Regno, che discutono sulle prossime mosse. Dopo che Daryl e Connie hanno liberato Henry, che è scappato anche insieme a Lydia, I Sussurratori si muovono per recuperarli. Lo scontro sarà inevitabile, in particolare per Daryl.
The Walking Dead 9x12: il riassunto della puntata
Nel corso della dodicesima puntata della nona stagione di The Walking Dead, ci si è focalizzati, come già detto, sulle consuetudini dei Sussurratori dopo il ritorno con loro di Lydia. Alpha, dopo che Henry viene catturato, metterà alla prova Lydia chiedendole di ucciderlo. La cosa non succederà perché improvvisamente arriva una mandria di vaganti e il gruppo è costretto a scappare. Nel marasma, Daryl conduce con sé Henry e Lydia.
Intanto ad Alexandria, Michonne è sempre rigida con i suoi compagni sul fatto di non partecipare alla Fiera. Gabriel è frustrato, ma ha con sé Rosita che aspetta un figlio da lui. Negan invece è tornato nella sua cella, con Michonne che lo interroga su come mai ha deciso di tornare. Sempre la leader di Alexandria, a colloquio con Aaron, decide di non imporre più le sue decisioni, anche se potrebbero portare a conseguenze gravi.
Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV