The Walking Dead 9: Norman Reedus assicura che il finale sarà grandioso. E Andrew Lincoln...

Norman Reedus ha svelato alcune anticipazioni riguardo all'ultimo episodio della nona stagione di The Walking Dead

La stagione 9 di The Walking Dead sta per arrivare al capolinea: domenica 31 marzo negli Stati Uniti su AMC e il giorno successivo in Italia su Fox andrà in onda l'ultimo episodio intitolato La tempesta. In questa stagione delle celebre serie TV le sorprese non sono mancate: dall'addio alla serie del grande protagonist Andrew Lincoln e del suo Rick Grimes alla morte dei dieci personaggi, tra i quali alcuni protagonista, per mano dei Sussuratori. Stando alle parole di Norman Reedus, l'attore che interpreta il ruolo di Daryl Dixon, le sorprese non sono però ancora finite e qualcosa di incredibile capiterà proprio nella puntata finale di The Walking Dead 9. 

The Walking Dead 9x16: le anticipazioni di Norman Reedus

"Visivamente l’ultimo episodio sarà qualcosa di mai visto prima in The Walking Dead. È completamente diverso. È stato davvero divertente da girare. Ha un aspetto completamente differente alla fine. È un episodio colossale e visivamente esplosivo e sarà incredibile da guardare" ha raccontato Norman Reedus in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly. 

"Ci sono alcune personalità che in definitiva giungeranno ad una sorta di conclusione, e alcuni di loro credevi tendessero più da una parte e invece finiscono per andare in tutt’altra direzione. Siamo finiti in un percorso che è tipo La Grande Fuga. Non è un episodio bello confezionato. È certamente un episodio che farà fare un passo avanti alla storia. È semplicemente immenso" ha poi spiegato, lasciando comunque un po' di mistero per ciò che accadrà.

The Walkind Dead 9: il retroscena su Andrew Lincoln

Norman Reedus ha poi svelato un piccolo retroscena che riguarda Andrew Lincoln: "È divertente perché ho parlato con Andy proprio l’altro giorno. E lui mi ha detto, ‘Cavolo amico, ho scelto proprio il momento sbagliato per andarmene perché lo show è grandioso al momento’. E io gli ho risposto, ‘Sì amico, hai scelto proprio il momento sbagliato".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/