The Walking Dead è la serie TV più piratata del 2018: ecco la classifica completa

Nel 2017 The Walking Dead era al secondo posto di questa particolare classifica, nel 2018 è invece diventata la serie TV più piratata

Con Il Trono di Spade totalmente assente dal panorama televisivo del 2018, il titolo di serie TV più pirata dell'ultimo anno è passato a The Walking Dead. Come ormai da tradizione, TorrentFreak ha stilato la graduatoria delle serie TV che sono scaricate in maniera illegale da internet è al primo posto negli ultimi dodici mesi c'è proprio The Walking Dead, sempre seconda negli ultimi anni. Tra le novità da segnalare Titans che, con gli episodi della prima stagione, è entrata in classifica direttamente al quinto posto in questa particolare classifica: un chiaro segnale del fatto che la serie TV della DC stia piacendo. 

Serie TV 2018: le dieci più scaricate dalla rete

Ecco la classifica, dal primo al decimo posto, delle dieci serie TV più scaricate illegalmente da internet nel 2018: 

1 - The Walking Dead

2 - The Flash

3 - The Big Bang Theory

4 - Vikings

5 - Titans

6 - Arrow

7 - Supernatural

8 - Westworld

9 - Legends of Tomorrow

10 - Suits

The Walking Dead 9: la serie TV torna a febbraio 

Attualmente è in corso la stagione 9 di The Walking Dead e i primi otto episodi sono già stati trasmessi sia da AMC che in Italia da Fox. L'evento principale di questo nuovo ciclo di episodi è stato l'uscita di scena del grande protagonista Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln, che sarà comunque il protagonista di alcuni film tratti proprio dalla serie TV. 

The Walking Dead 9 è al momento nella fase di pausa di mid season, la seconda parte di stagione arriverà a febbraio, per la precisione a partire da lunedì 11 (il giorno prima, invece, i nuovi episodi debutteranno negli Stati Uniti) sempre sul canale Fox della piattaforma Sky. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/