The Witcher: Royce Pierreson svela alcune anticipazioni sull'ambientazione

L'attore Royce Pierreson ha parlato dell'universo in cui sarà ambientata The Witcher

Mentre Amazon Prime Video continua la propria ascesa nel mondo delle serie TV, proponendo sempre più contenuti inediti di grande qualità, Netflix risponde colpo su colpo con show che stanno conquistando il pubblico. Tra quelli non ancora arrivati sulla celebre piattaforma on demand che sono però molto attesi c'è The Witcher, la serie TV targata Netflix tratta dai romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski che ha come protagonista Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill). In attesa di poter vedere sulla celebre piattaforma streaming i vari episodi, l'attore Royce Pierreson (che in The Witcher interpreterà il ruolo di Istredd) ha parlato dell'universo nel quale è ambientato lo show che spesso è stato paragonato a quello de Il Trono di Spade. 

The Witcher: le anticipazioni sull'ambientazione

"The Witcher possiede un mondo e un universo tutto suo, e i paragoni ci saranno sempre. Ma io credo che The Witcher ha i propri personaggi con i propri conflitti. Questo è ciò che la gente vedrà e con cui si metterà in contatto" ha dichiarato Royce Pierreson nel corso di un'intervista rilasciata a Digital Spy. 

"Si tratta di un progetto su vasta scala, i personaggi sono studiati in modo molto intimo, e io adoro questa cosa. Quando si tratta di scegliere un ruolo questa è la cosa più importante" ha poi continuato l'attore parlando sempre di The Witcher. 

The Witcher: la serie TV già al centro di critiche

Anche se ancora non ha fatto il proprio debutto su Netflix, The Witcher negli scorsi mesi ha già attirato su di sé oltre che tanta curiosità anche diverse critiche. Ma a rassicurare sulla qualità della serie Tv ci ha pensato nelle scorse settimane il produttore Tomasz Baginski

"Sono soddisfatto del lavoro svolto finora in The Withcer, anche il pubblico lo amerà"  ha dichiarato Tomasz Baginski. Il produttore ha poi aggiunto: "I fan non sono un gruppo omogeneo - ha poi continuato - alcune affermazioni per me sono imbarazzanti, soprattutto perché buona parte di queste proviene dalla Polonia. Ma non provo risentimento nei confronti dei fan, capisco da dove arrivano le critiche".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/witchernetflix/