The Witcher: gli attori presentano i personaggi della serie TV

Herny Cavill e gli altri attori di The Witcher hanno presentato i loro personaggi nella serie TV

Come è ormai noto da diverso tempo, su Netflix nei prossimi mesi arriverà The Witcher, la nuova serie TV originale del colosso dello streaming, tratta dai romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski. Il protagonista della serie sarà Geralt di Rivia che verrà interpretato da Henry Cavill. Ora, proprio l'attore diventato celebre per il ruolo di Superman nei film del DC Extedend Universe, ha presentato il proprio personaggio in The Witcher e lo ha fatto in compagnia degli altri principali attrici che compongono il cast della serie TV: Freya Allan e Anya Chalotra.

The Witcher: anticipazioni su Geralt di Rivia

Per prima cosa, Henry Cavill ha parlato delle similitudini e delle differenze tra Superman e Geralt di Rivia: "Sono personaggi molto diversi, ma entrambi sono degli eroi. Credo che Geralt abbia l'opportunità di essere un po' più divertente, per via del fatto di essere un eroe antico, apolitico, controverso e anticonformista. Ma ripeto, sono entrambi degli eroi. Geralt è un po' come Superman nel cuore, ma all'esterno è tutt'altra cosa".

L'attore ha poi proseguito parlando del suo personaggio in The Witcher: "Credo che per Geralt nessuno sia importante, o perlomeno è quello che gli piace pensare. Anche inconsciamente infatti, tutti diventano importanti per lui. Ha una straordinaria connessione con sua madre, nonostante sia una relazione ormai perduta, ma in qualche modo è ancora ben salda e profonda nella sua mente".

The Witcher: anticipazioni di Freya Allan e Anya Chalotra

Parlando dell'uscita di The Witcher, Anya Chalotra ha invece dichiarato: "Cerco di non pensare a come reagirà la gente, mi focalizzo sul momento, sul come interpretarla e basta. Naturalmente c'è sempre della pressione, perché è un grande progetto e non sono mai stata coinvolta prima in qualcosa di così grosso, ma credo che sia una cosa che aiuti il mio lavoro."

Freya Allan si è invece soffermata sull'importanza dei personaggi femminili: "Credo che Geralt non possa essere quello che è senza i personaggi femminili in The Witcher, che sono molto importanti anche per la storia. Lui poi ha una passione incredibile verso il progetto e vuole sempre fare del suo meglio".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/witchernetflix/