Quali sono le prospettive future per Henry Cavill? Questa è la domanda da un milione di dollari che circola in rete, dopo che è stato confermato che l'attore non avrebbe più interpretato Clark Kent/Superman per Warner Bros. e DC Films. La capogruppo ha rilasciato un comunicato ufficiale, in cui si apprende che la Warner ha "sempre avuto grande rispetto e un grande rapporto con Henry Cavill, e che resta invariato". Ciò non ci dice nulla sui prossimi risvolti, però, i fan vorrebbero che l'attore entrasse nell'MCU, magari nei panni di Captain Britain.
Henry Cavill dopo Superman andrà alla Marvel?
Indipendentemente da tutta la questione, sembra che lo studio sia stato l'unico a tagliare i legami con Henry Cavill a causa della serie The Witcher che sta per arrivare su Netflix e anche dal fatto che Supergirl avrà presto maggiore priorità in un mondo post - Justice League.
Ma la domanda rimane: che cosa c'è in serbo per Henry Cavill? Bene, uno scenario possibile sarebbe quello di lanciare Cavill nell'MCU, magari nel ruolo di Capitan Britain, di cui si è parlato spesso. Anche i fan sarebbero entusiasti di vedere l'attore dall'altra fazione e nei panni di tale personaggio.
Dobbiamo sottolineare che né Marvel Studios, né Kevin Feige, hanno confermato, ufficialmente, eventuali piani riguardo a un film stand-alone su Captain Britain. È semplicemente un progetto di un film a fumetti di cui si è parlato spesso a Hollywood.
Captain Britain, un progetto di lunga data
Potrebbe essere Henry Cavill a prestare il proprio volto a Capitan Britain, il nuovo crociato in costume dell'MCU? Chissà. Infine, il regista britannico Guy Ritchie si diceva che fosse nella lista dei desideri della Marvel, anche se non abbiamo ancora alcun aggiornamento su questo fronte.
Quindi almeno per ora, il ruolo di Brian Braddock rimane scoperto - idem per Superman. D'altronde, è difficile immaginare un altro attore che possa sostituire Cavill nei panni del supereroe. Vedremo come procederà.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/luomodacciaioIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV