This is us 2: la sceneggiatrice Lena Waithe guest star in un episodio

Lena Waithe, vincitrice di un Emmy per Master of None, sarà ospite nel cast di uno degli episodi della seconda stagione della serie tv

This is us 2 vedrà la sceneggiatrice Lena Waithe recitare in uno degli episodi. La vincitrice di un Emmy Award per aver scritto l'episodio 'Thanksgiving' di Master of None, vestirà anche i panni di attrice per prestare il volto ad uno dei personaggi. La creatrice di The Chi apparirà in un episodio (That'll Be the Day) in onda sugli schermi americani il 23 gennaio 2018, come riporta in anteprima Entertainment Weekly. Sarà una donna che lavora in un rifugio per cani e gatti, nella quale Kate (Chrissy Metz) si imbatterà per adottare un cucciolo da regalare a Toby. 

Lena Waithe: This is us e gli altri progetti 

La sceneggiatrice Lena Waithe è arrivata quasi per caso a recitare in This is us, come ha spiegato il produttore esecutivo Isaac Aptaker in un'intervista. Quando la parte è stata scritta, infatti, la sceneggiatrice Kay Oyegun, amica della Waithe, ha subito pensato che sarebbe stata perfetta per lei e l'ha contattata per proporgliela. “Sono una coppia davvero divertente insieme”, ha commentato Aptaker, nel dirsi entusiasta che lei abbia subito accettato. Lena Waithe ha numerosi altri progetti in corso: oltre ad aver ideato la nuova serie tv The Chi ed essere apparsa in vari episodi di Master of None, sarà anche al cinema nell'adattamento di Ready Player One di Steven Spielberg e avrà un ruolo ricorrente all'interno della seconda stagione di Dear White People su Netflix. 

This is us 2: quando andrà in onda in Italia?

La seconda stagione di This is us sta per essere trasmessa in prima visione anche sugli schermi italiani. Tutti gli episodi inediti della serie tv, infatti, andranno in onda su FoxLife dal 20 febbraio 2018 in poi. Oltre a Lena Waithe, nella seconda stagione di This is us saranno presenti anche altre guest star come Ron Howard, Sylvester Stallone, Garrett Morris e Kate Burton.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/SerialLoversTelefilmPage