Titans: la serie è stata rinnovata per la stagione 2... prima del debutto in TV

Geoff Johns, il produttore esecutivo di Titans, ha annunciato il rinnovo della serie TV per la stagione 2

È ancora troppo presto per sapere se Titans avrà o no successo come serie TV, quel che è certo è che gode di una grande stima da parte dei produttori e degli addetti ai lavori. Una stima così grande che il rinnovo per la stagione 2 è arrivato ancora prima che la 1 faccia il proprio debutto televisivo. È questa la grande novità che arriva direttamente dal New York Comic: il prossimo 12 ottobre su DC Universe, il nuovo servizio di video streaming gestito proprio dalla DC Entertainment e dalla Warner Bros, Titans potrà essere vista dagli spettatori americani (in Italia le varie puntate saranno visibili su Netflix), ma nel frattempo è arrivata l'ufficializzazione del rinnovo. 

Titans 2 si fa: ufficiale il rinnovo della serie TV 

A comunicare il rinnovo di Titans per la stagione 2 è stato Geoff Johns, il produttore esecutivo della serie TV con protagonisti i supereroi della DC. "Stiamo già lavorando alla seconda stagione e questo per me dimostra la fiducia che DC Universe ha nello spettacolo e in questo cast straordinario" ha dichiarato.

"Essere in grado di ottenere una seconda stagione adesso significa che dobbiamo solo continuare a parlare di idee folli - ha poi continuato Geoff Johns dal New York Comic - conosciamo già la storia della stagione 2, non voglio dire molto ma ci sono alcune storie nei fumetti che appariranno nei prossimi episodi“. 

Titans: la trama 

Non resta quindi che aspettare che Netflix mette a disposizione gli episodi della prima stagione di Titans. Nelle scorse settimane è stato diffuso il trailer e comunicata la sinossi ufficiale della serie TV. Eccola: "

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri".  

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=QIYzdBAxcM8