Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer internazionale di Titans. Non è tutto, però: visto che siamo in vena di novità, sappiate che la serie DC arriverà anche su Netflix. Il popolare servzio di streaming online, infatti, ne ha acquisito i diritti. Proprio Netflix, infatti, ha pubblicato il trailer - che potete vedere fra qualche riga - e che getta nuova luce su questa versione più oscura del team dei giovani supereroi, dotati di incredibili poteri.
Titans, il trailer della serie DC
Dal trailer internazionale possiamo apprendere possiamo apprendere qualche informnazione in più su Dick Grayson e sull'allontanamento da Batman e della sua relazione con Rachel Roth. Inoltre, è possibile dare un primo sguardo a Starfire e Beast Boy in azione mentre i giovani eroi si riuniscono per formare una nuova squadra e una nuova famiglia.
Ecco il trailer internazionale di Titans:
Titans 2018, il cast della serie DC
Titans - che è la prima serie originale live-action del DC Universe, è in sviluppo almeno dal 2014. Inizialmente la serie era destinata a TNT, ma dopo aver ordinato un episodio pilota, la rete via cavo ha abbandonato il progetto.
Dopo ciò, la Warner Bros. iniziò a sviluppare la serie per il suo servizio di streaming. E ora, quasi quattro anni dopo il primo annuncio, Titans è ufficialmente presentata in anteprima in poco meno di due settimane.
All'interno della serie DC, troviamo la presenza dei seguenti personaggi, interpretati dai relativi attori: Robin (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter), che uniscono le forze per combattere insieme. La serie introdurrà anche una squadra separata di supereroi disadattati, Doom Patrol, che debutteranno nella loro serie su DC Universe.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/serie-tv/titans-serie-tv-dc-il-poster/55450
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV