Titans: gli attori del cast presentano i loro personaggi

I vari attori protagonisti di Titans hanno presentato alla stampa i loro personaggi nella serie TV

Sarà per il grande successo che i supereroi stanno avendo negli ultimi anni nel mondo del cinema e in quello delle serie TV (i film del Marvel Cinematic Universe, quelli della DC Extended Universe e serie TV come Daredevil e Gotham ne sono la dimostrazione) ma Titans è certamente una delle nuove proposte del mondo televisivo più attese dal pubblico. Lo show ha fatto il proprio esordio negli Stati Uniti il 12 ottobre nella nuova piattaforma streaming DC Universe, in Italia verrà invece distribuita da Netflix ma non c'è ancora una data di uscita. In attesa che questa venga comunicata, gli attori della serie hanno ora presentato i loro personaggi. 

Titans: le anticipazioni su Robin 

Nel corso di un'intervista rilasciata a TVLine, Brenton Thwaites, che in Titans interpreta il ruolo di Robin ha parlato del suo personaggio dopo l'addio a Batman: "Robin Si trova a un punto in cui non è più d’accordo con i metodi utilizzati da Batman per combattere il crimine. Sta cercando la propria strada, nonostante sia chiaro non l’abbia ancora trovato. Ma la sta cercando e lo show parla di questo". 

In Titans Robin svilupperà un forte legame fraterno con Raven, il personaggio interpretato da Teagan Croft. Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a TVLine, Brenton Thwaites ha parlato anche del rapporto tra questi due personaggi: "L’intuizione gli dice che Raven ha bisogno di lui, e questo lo porta vicino a tutto quello da cui si era allontanato in passato". 

Titans: il cast parla dei personaggi della serie 

Sempre a TVLine, oltre a Brenton Thwaites, anche Anna Diop e Ryan Potter hanno presentato i loro personaggi. La prima interpreta il ruolo di Starfire.“Si tratta di una persona molto istintiva, quindi alcune volte sente la necessità di far qualcosa e la farà" ha raccontato l'attrice. 

Il secondo veste invece i panni di Beast Boy: "È come un bambino in un negozio di dolciumi. È la luce in fondo al tunnel, ma possiamo ritrovarci nell’oscurità a volte". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=QIYzdBAxcM8