La quinta e ultima stagione di Gotham non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se è noto da tempo che i nuovi episodi non saranno trasmessi prima del 2019. Di ciò che accadrà nelle nuove puntate qualcosa è già noto, considerato che negli scorsi giorni al Comic-Con di New York, è stato anche diffuso il primo trailer ufficiale. Qualche dettaglio in più è ora arrivato dallo showrunner John Stephen che, in un'intervista rilasciata a Bam Smack Pow, ha raccontato qualche dettaglio su come sarà il costume di Batman, costume che a quanto parte ricorderà quello indossato da Christian Bale ne Il cavaliere oscuro.
Gotham 5: le anticipazioni sul costume di Batman
"Il costume di Batman è ispirato da, se devo fare un paragone, direi a quello de Il cavaliere oscuro - Il ritorno. È un po' più metallico e orientato alla battaglia di quello in Suicide Squad o quello di Ben Affleck" ha raccontato John Stephen.
Sempre nel corso dell'intervista a Bam Smack Pow, lo showrunner di Gotham ha poi parlato di come è nata l'idea di creare il nuovo costume: "Bisogna pensare a quanti soldi stanziare per il costume, perché deve essere ben riuscito. Non possiamo dopo 5 anni rovinare un bell'episodio con un costume orribile. C'è molta pressione intorno alla cosa, ma per fortuna i nostri costumisti sono fantastici e i design saranno eccezionali. E abbiamo scelto delle orecchie corte".
Gotham 5: le anticipazioni sulla trama
Nelle scorse settimane, sempre John Stephens, aveva raccontato altri dettagli sulla trama della quinta stagione di Gotham. "Torneremo a ispirarci alle storie dei fumetti, ci sarà un po' di Zero Year, come potete immaginare - aveva dichiarato plo showrunner - Avremo alcune di quelle avventure, specialmente quelle che coinvolgono Nygma. E ci sarà un'altra storia, ma se ve la anticipo diventa uno spoiler"
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/GothamDailyItalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV