Il San Diego Comic-Con 2018 è iniziato col botto, offrendo al suo pubblico il primo trailer della nuova serie tv DC Comics intitolata Titans.
Tra i titoli più attesi della prossima stagione televisiva, e show di punta della neonata piattaforma streaming DC universe, che offrirà agli utenti contenuti esclusivi tutti riguardanti le properties della DC Comics, Titans si mostra finalmente nel suo primo trailer. Robin, Raven e tutti gli altri membri del gruppo che nei fumetti è noto come I Giovani Titani, appaiono nel primo emozionante trailer diffuso al San Diego Comic Con 2018.
Titans: la serie tv si mostra nel primo trailer
È iniziato giovedì 19 luglio 2018 il San Diego Comic-Con, l'annuale convention dedicata ai fumetti e al mondo del cinema e delle serie tv. Proprio in questa occasione la DC Comics ha svelato il suo nuovo servizio streaming DC Universe, e ha mostrato in anteprima il primo trailer di Titans, la serie tv che vedrà protagonista Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson aka Robin. Qui di seguito il trailer:
Nello show oltre a Brenton Thwaites sono confermati Teagan Croft, Anna Diop, Lindsey Gort, Minka Kelly, Ryan Potter, Alan Ritchson, April Bowlby, Jake Michaels, Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy. Lo show sarà il punto di partenza di una nuova linea di serie TV DC Comics e farà da apripista a Doom Patrol, spin-off previsto sulla piattaforma nel 2019.
Titans: la trama dello show DC Comics
La spalla di Batman è ora un eroe solitario e, rinnegato il Cavaliere Oscuro, opera in una nuova città dove ben presto avrà a che fare con i suoi demoni interiori e con una serie di facce nuove che sconvolgeranno la sua vita. Tra queste la giovane Raven (Croft), destinata a mostrare a Robin (Thwaites) il lato più oscuro del mondo. Ad aiutarlo una serie di altri superumani con cui ben presto farà squadra, come la potente Starfire (Diop) e il trasformista dalla pelle verde Beast Boy (Potter). Prodotta da Geoff Johns, Greg berlanti e Akiva Goldsman, la serie verrà diffusa sulla piattaforma ad autunno.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/RedLanComics/