Ecco il primo poster ufficiale di Titans, nuova serie live-action di DC.
Pubblicato online il primo poster ufficiale di Titans, nuova serie TV della DC. La Warner Bros. ha rilasciato un nuova locandina per lo show che rappresenta la prima serie live-action originale che sarà disponibile, in prima visione, il 12 ottobre su DC Universe. Gli eroi sono Robin (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter), che uniscono le forze per combattere insieme. La serie introdurrà anche una squadra separata di supereroi disadattati, Doom Patrol, che debutteranno nella loro serie su DC Universe.
Titans serie TV DC: ecco il primo poster
La serie rappresenta il primo adattamento live-action di Teen Titans, la squadra di supereroi composta da adolescenti dai poteri eccezionali. Sebbene fosse stato introdotto per la prima volta negli anni '60, fu negli anni '80 quando lo scrittore Marv Wolfman creò The New Teen Titans, che divenne un cult con storie come "The Judas Contract".
Nel nuovo poster di Titans ogni eroe viene mostrato con un colore che rispetta la loro versione nei fumetti: Beast Boy in verde, Raven in viola, Starfire in arancione e Robin in nero. Ecco la locandina:
Gallery & Video: Beast Boy Transforms in New #Titans Clip + New Poster https://t.co/ridiqbjLNH #BrentonThwaites pic.twitter.com/jkoU9MxUsj
— Brenton Thwaites Online (@Thwaites_Online) September 28, 2018
DC Universe ha molto da dimostrare. Deve dimostrare che il pubblico sarebbe disposto a pagare effettivamente per contenuti originali che sono limitati esclusivamente alle sue proprietà. In un mondo in cui siamo già sovraccaricati di film e programmi televisivi di supereroi, è qualcosa di realmente possibile?
Titans 2018, altre serie in arrivo da DC
La serie proviene dallo showrunner Greg Walker, che si è occupato anche delle serie TV Vegas e Senza traccia. Oltre a Titans, la prossima serie DC che avremo modo di vedere sarà Doom Patrol, guidata da Brendan Fraser, seguita da Stargirl e da Swamp Thing che debutteranno nel 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=QIYzdBAxcM8