True Detective 3: nel cast anche Ray Fisher, il Cyborg di Justice League

Nella terza stagione di True Detective Ray Fisher affiancherà star come Mahershala Ali e Stephen Dorff

Da Justice League a True Detective: la terza stagione della serie tv è in preparazione e l'ultimo attore entrato a far parte del cast è Ray Fisher, conosciuto nel tanto discusso film ispirato ai fumetti DC grazie al ruolo di uno dei supereroi protagonisti: Cyborg. A dare qualche dettaglio in più è stato Deadline: Ray Fisher dovrebbe interpretare il personaggio di Freddy Burns, il figlio di Wayne. Ma questa non è l'unica new entry nella terza stagione di True Detective, dato che gli ingaggi di Rhys Wakefield, Michael Greyeyes e Jon Tenney sono stati annunciati nelle scorse settimane.

True Detective 3: il cast

Al contrario di Ray Fisher, Rhys Wakefield, Michael GreyeyesJonTenney saranno dei personaggi "ricorrenti": a quanto pare si caleranno nei panni, rispettivamente, di Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones, di cui non si conoscono i dettagli. La serie tv arriverà nel 2019 e stando alle anticipazioni Fisher sarà il figlio del personaggio interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali, un detective della polizia che ha come partner Roland West (interpretato da Stephen Dorff), un investigatore. Come da tradizione, quindi, anche in questa terza stagione di True Detective non mancheranno le star di caratura internazionale: nelle precedenti due stagioni Matthew McConaughey, Michelle Monaghan, Colin Farrell e Vince Vaughn, per citarne alcuni.

True Detective 3: la trama

Una trama molto complessa quella di True Detective: quello che si sa della terza stagione è che la trama sarà incentrata su un caso di cui si occuperà Wayne Hays, alle prese con un macabro crimine. Trama complessa perché non sarà un semplice e lineare arco narrativo: tutto si muoverà secondo tre linee temporali differenti. Dopo il successo delle prime due stagioni, l'attesa si protrarrà per ancora un anno, anche a causa dei vari impegni lavorativi degli attori coinvolti nello show. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/