True Detective 3: Scoot McNairy entra nel cast

L'attore è noto per le sue interpretazioni in film come Argo, 12 anni schiavo e Batman V Superman: Dawn of Justice

Si scoprono nuovi particolari sulla terza stagione di True Detective, una delle serie TV thriller di maggior successo degli ultimi anni: del cast farà parte anche Scoot McNairy. Il quadro degli attori che parteciperanno alla nuova stagione si sta quindi pian piano completando, era già nota la presenza di Mahershala Ali, attore vincitore nel 2017 della premio Oscar per il Miglior attore non protagonista in Moonlight, così come si sapeva anche di Stephen Dorff e di Carmen Ejogo. Scoot McNairy interpreterà il ruolo di Tom, un uomo che entrerà in contatto con il detective Wayne Hays (Mahershala Ali) e il suo partner Roland West (Stephen Dorff) dopo aver subito una grave perdita.

Scoot McNairy: Argo, Batman V Superman: Dawn of Justice e gli altri film dell'attore

Scoot McNairy è conosciuto dal grande pubblico in particolare per il ruolo da protagonista avuto nel 2010 nel film Monster, ma ha recitato anche in pellicole di grande successo come Argo e 12 anni schiavo, entrambe vincitrici dell'Oscar come Miglior Film. In Argo Scoot McNairy interpreta il ruolo di Joe Stafford, uno dei funzionari dell'ambasciata americani che devono essere fatti evadere dall'Iran, in 12 anni schiavo è invece Brown. L'attore americano appare anche in Batman V Superman: Dawn of Justice (è Wallace Keefe, il dipendente della Wayne Enterprise che perde le gambe a causa dei danni a Metropolis provocati dallo scontro tra Superman e il generale Zod). Per quanto rigurda le serie TV lo abbiamo in alcuni episodi di Bones, Fargo ed è tra i protagonisti di Godless.

True Detective 3: uscita prevista nel 2019

Per vedere in TV la terza stagione di True Detective i fan dovranno però aspettare ancora un anno: la serie verrà trasmessa infatti solo nel 2019, come negli scorsi giorni ha comunicato il direttore della programmazione di HBO Casey Bloys: "I responsabili dello show non riusciranno a terminare la lavorazione nel 2018". Bisognerà quindi pazientare ancora diversi mesi.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=9dWxY_MNCqQ