Sembrava essere cosa certa l'uscita nel 2018 della terza stagione di True Detective, invece i fan dovranno aspettare fino al 2019 per poter vedere le nuove puntate di una delle serie TV poliziesche di maggior successo degli ultimi anni. Da HBO, l'emittente televisiva che negli Stati Uniti trasmette True Detective (oltre ad altre serie di successo come ad esempio Game of Thrones), hanno fatto sapere che i lavori di produzione della nuova stagione si sono protratti per un periodo più lungo del previsto e gli appassionati spettatori della serie dovranno quindi aspettare fino al prossimo anno.
True Detective 3, l'uscita è prevista nel 2019
"Non riusciranno a terminare la lavorazione nel 2018" è la dichiarazione rilasciata da Casey Bloys, il direttore della programmazione di HBO, al portale The Playlist. Una frase che certo non ha fatto felici i fan americani, così come quelli italiani e di ogni altra parte del pianeta, soprattutto ora che avevano iniziato a circolare le prime anticipazioni sulla trama: la storia sarà ambientato nello stato dell'Arkansas, più precisamente nell'Altopiano d'Ozark. La serie si svilupperà in tre diversi periodi temporali.
True Detective 3: nel cast c'è anche un attore Premio Oscar
True Detective ci ha sempre abituato ad un cast composto da vere e proprie star di Hollywood: l'attore Premio Oscar Matthew McConaughey è stato il protagonista della prima stagione, Colin Farrell lo è stato invece della seconda. Per quanto riguarda la terza stagione è invece confermata la presenza di un altro Premio Oscar: Mahershala Ali, vincitore nel 2017 della statuetta per il Miglior attore non protagonista in Moonlight. Nella nuova serie di True Detective sarà il detective Wayne Hays, il suo partner sarà invece l'attore Stephen Dorff che interpreterà il ruolo di Roland West. Nel cast è inoltre presente anche Carmen Ejogo nei panni di un'insegnante: Amelia Reardon.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TrueDetective/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV