True Detective: HBO vuole la stagione 4

Casey Bloys, il presidente di HBO, ha aperto al possibile prolungamento di True Detective per la stagione 4

L'annuncio del prolungamento di True Detective per la stagione 4 sembra essere ormai imminente. Casey Bloys, il presidente di HBO (il network che negli Stati Uniti trasmette la serie TV) ha infatti aperto alla possibilità di allunare il celebre show televisivo, considerato anche il successo avuto finora. Molto dipenderà dal creatore di True Detective, Nic Pizzolatto, e dalle idee che ha in mente per il nuovo eventuale ciclo di episodi. Per quanto riguarda la stagione 3, ricordiamo che Sky Atlantic, proprio in queste settimane, sta trasmettendo le varie puntate. 

True Detective 4: HBO apre al rinnovo della serie TV

Come detto in precedenza, HBO, tramite il suo presidente, ha ora aperto al rinnovo di True Detective per la stagione 4. "Penso che procederemo nello stesso modo di quest’ultima, se Nic ha un’idea per la quale è emozionato, ne parleremo, ma non corriamo troppo. Credo che Nic si stia godendo il successo dello show, e forse ha qualcosa in mente, ma ancora da noi non è arrivato nulla" ha dichiarato Casey Bloys. 

Il presidente di HBO ha anche commentato il successo avuto finora dalla serie TV: "Nic Pizzolatto ha fatto tutto ciò che volevamo facesse, sia creativamente che dal punto di vista degli ascolti. Ormai è a otto milioni a episodio, siamo soddisfatti delle recensioni, credo che i fan l’abbiano apprezzato molto. Ovviamente la recitazione è superba. Sono molto molto felice sotto ogni punto di vista".

True Detective 4: Nic Pizzolatto ha già un'idea 

Per quanto riguarda la realizzazione di True Detective 4 la palla ora passa a Nic Pizzolatto. Da HBO aspettano di sentire cosa ha in mente il creatore della serie TV per i nuovi episodi ma i fan possono stare tranquilli: Nic Pizzolatto, come lui stesso ha dichiarato, ha già un'idea in mente per la quarta stagione

"Ho già un’idea per True Detective 4 ed è selvaggia, un po’ pazza. Stavo cercando un’altra serie, forse un film, nel frattempo, ma si, ho un’idea…”  aveva raccontato a Entertainment Weekly. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TrueDetective/