Al debutto televisivo della terza stagione di True Detective manca ormai pochissimo tempo: l'appuntamento per i fan della serie TV è infatti per lunedì 14 febbraio come al solito su Sky Atlantic (negli Stati Uniti il primo episodio verrà invece trasmesso da HBO il giorno precedente). Anche se True Detective 3 deve ancora cominciare, il creatore della serie TV, Nic Pizzolatto, ha ora annunciato di avere già in mente la quarta stagione e di essersi anche messo al lavoro. HBO non ha ancora ufficialmente annunciato il rinnovo dello show ma, stando alle parole di Nic Pizzolatto, non dovrebbero esserci problemi a riguardo.
True Detective 4: la stagione è già nella mente di Nic Pizzolatto
"Ho già un’idea per True Detective 4 ed è selvaggia" ha raccontato Nic Pizzolatto ai microfoni di Entertainment Weekly. "Ho un’idea che è un po’ pazza. Stavo cercando un’altra serie, forse un film, nel frattempo, ma si, ho un’idea…” ha continuato.
Non resta quindi che aspettare e capira cosa partorirà la mente dello sceneggiatore e ideatore di True Detective per la stagione 4. Prima però si attende l'annuncio del rinnovo della serie TV da parte di HBO.
True Detective 3: ecco come è nata
Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Nic Pizzolatto ha anche spiegato come è nata la stagione 3 di True Detective: "Stavo pensando a un paio di persone vicino a me che sono state toccate dalla demenza e mi chiedevo se sarebbe stato possibile raccontare la storia di un uomo sotto forma di un romanzo poliziesco".
L'ideatore della serie TV ha anche parlato del protagonista di True Detective 3, Mahershala Ali: "Ogni volta che lo guardo prendo un’altra sfumatura di ciò che sta facendo. È così sottile e controllato. Penso davvero che quello che fa qui è semplicemente fantastico. Ma penso davvero che le esibizioni di tutti siano appena fuori dagli schemi con Mahershala che fa cose che non ho mai visto prima”.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TrueDetective/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV