Chambers: Uma Thurman in una serie tv Netflix paranormale

L'attrice Uma Thurman in una storia soprannaturale per la serie tv Chambers, in onda prossimamente su Netflix

La notizia che gira sul web nelle ultime ore è che Uma Thurman sarà protagonista di una nuova serie tv targata Netflix, dal titolo Chambers. Questa nuova serie sarà incentrata su alcuni fenomeni paranormali ed è prodotta dallo scrittore premio Oscar Stephen Gaghan (Traffic, Syriana) e la società Super Deluxe.

Chambers: la trama della serie tv con Uma Thurman

Chambers racconta la storia di una giovane che sopravvive a un attacco di cuore e si consuma cercando di coprire di chi è il cuore che le ha salvato la vita. Più si avvicina alla verità a sulla morte improvvisa del suo donatore pr il trapianto, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest'ultimo, anche nei suoi aspetti più inquietanti. Uma Thurman dovrebbe interpretare Nancy, la madre del donatore di cuore che instaura una relazione ambigua con la giovane ricevente, solo per scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come pensava.

Uma Thurman: Chambers e i prossimi progetti dell'attrice

Chambers è una serie tv creata e scritta da Leah Rachel insieme ad Akela Cooper. La serie ha ottenuto un ordine di 10 episodi da Netflix e Alfonso Gomez-Rejon dirigerà l'episodio pilota, anche se ricopre il ruolo di produttore esecutivo. L'attrice nominata agli Oscar Uma Thurman (per Pulp Fiction di Quentin Tarantino) è apparsa recentemente nel chiacchierato film di Lars Von Trier, The House that Jack Built, presentato in anteprima alla 71° edizione del Festival di Cannes.

La Thurman ha già fatto, tuttavia, delle serie tv come Smash della NBC (che le è valsa una nomination agli Emmy), Imposters e la miniserie NBC The Slap. Tra i suoi prossimi progetti comunque ancora il grande schermo con il film horror Down a Dark Hall di Rodrigo Cortes, la commedia War with Grandpa al fianco di Robert De Niro per la regia di Tim Hill e Girl Soldier di Will Raee.