L'attrice, che nella serie tv è Lorelai Gilmore, ha parlato del futuro di Gilmore Girls
Il finale aperto del revival di Una mamma per amica non ha convinto proprio tutti: era quello che da tempo sognava Amy Sherman Palladino, la sceneggiatrice, che forse però non aveva fatto i conti con i tanti, troppi anni trascorsi dall'ultima puntata. La Sherman, infatti, non era stata nel team degli sceneggiatori dell'ultima stagione ed è per quella che aveva pensato al suo finale. Un conto è però chiudere così dopo una stagione intera, un altro l'ultimo di quattro episodi attesi da sempre. E così ci potrebbero essere nuove puntate inedite: di questo ha parlato di recente Lauren Graham, la Lorelai della serie, sostenendo che c'è ancora molto da dire. "Se sei un fan dello show, è come se facessi parte di una comunità. È un posto inusuale, confortevole, arguto e felice da visitare“.
Una mamma per amica, nuove puntate? Ecco che ne pensa Lorelai
Lauren Graham ha continuato: "Penso che si possa vedere ‘Gilmore Girls’ in diversi momenti della propria vita e cogliere qualcosa di diverso. In ogni caso, è sempre un’esperienza positiva. Non potrei avere giorni più felici al lavoro di quelli che ho dedicato a questo show. È una persona che amo e in cui credo moltissimo, con una lingua di cui sono entusiasta", ha detto mamma Lorelai al pubblico che la stava ascoltando , ha spiegato Lauren Graham.
Una mamma per amica: Netflix sarà ancora il canale scelto?
Netflix o no? Il servizio di streaming pare sia interessato a produrre nuovi episodi, come trapelato qualche settimana fa. Su questo però l'attrice non si è espressa: “Farei ancora lo show su Netflix? Sicuro, ma c’è gente che ha una migliore oggettività rispetto a me su cosa è meglio per la serie. Non puoi mai accontentare tutti, vorremmo solo assicurarci che sia piacevole". E sul cliffhanger che non ha convinto del tutto, l'attrice ha detto: "Sembra quasi che lei ti abbia lasciato in sospeso, ma penso che sia per il tuo bene“.