Niente da fare: il finale tanto amato da Amy Sherman-Palladino, la storica sceneggiatrice di Una mamma per amica, ai fan proprio non è piaciuto. Se la Sherman aveva in testa un epilogo del genere da anni, da quando aveva dovuto abbandonare lo show non scrivendo l'ultima stagione (quella che ha preceduto le quattro maxi puntate trasmesse da Netflix), forse avrebbe dovuto tenere conto della grandissima attesa del pubblico e degli anni trascorsi. Ed ecco che quindi parlare di nuove puntate di Gilmore Girls non è un peccato, al contrario i telespettatori hanno fame di nuovi episodi e Ted Sarandos, a capo della sezione contenuti di Netflix, ha dato una buona notizia: sembra che siano in corso trattative proprio con Amy Sherman e Daniel Palladino per proseguire con il revival.
Una mamma per amica stagione 8: potrebbe non essere l'ultima
"Ce lo auguriamo. Siamo felici del successo dello show, i fan ne hanno amato la qualità, gli è stato dato ciò che speravano. La cosa peggiore è aspettare due anni per rivedere il tuo show preferito e poi rimanere delusi", ha detto Sarandos. Parole non ancora confermate né da Netflix né da Warner Bros Television, ma che danno speranza ai fan.
Una mamma per amica. il finale aveva scontentato tutti
Forse anche Amy Sherman-Palladino ha capito che il suo finale sarebbe andato bene anni fa ma non adesso, con una Rory cresciuta? Il finale, nei piani della ideatrice, avrebbe dovuto chiudere un cerchio e rendere così la vita della piccola Gilmore simile a quella della mamma, incinta (ma a 16 anni e non a 32) e in fuga a Star Hollow con la sua Rory. In attesa di conferme ai fan non resta che incrociare le dita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV