Una mamma per amica, Lorelai e Rory non vorrebbero una nuova stagione

Lauren Graham e Alexis Bledel hanno commentato la notizia secondo cui Netflix vorrebbe ancora nuovi episodi

Altro che quello del finale del revival: il vero colpo di scena è un altro, visto che se Una mamma per amica potrebbe tornare (stando alle indiscrezioni delle ultime settimane), Alexis Bledel e Lauren Graham non sembrano così convinte che sia necessario. Ebbene sì, Rory e Lorelai sono perplesse da questa possibilità. In riferimento alla conclusione del revival, Lauren Graham ha detto: "Non è un finale, è un cliffhanger!. Ci ho messo un po', ma alla fine mi è piaciuto... ma non è un finale". Fa eco alla "mamma", la figlia Rory (la Bledel): "Non è certo la fine che mi aspettavo. Ho detto a Amy Sherman che avrei voluto un finale migliore per Rory dopo tutta la fatica che ha fatto. Volevo che avesse successo... per me è stata dura digerire quel finale". 

Una mamma per amica, nuova stagione sì o no?

Se il finale non è piaciuto alle due, specialmente ad Alexis Bledel, perché le attrici non sono d'accordo su una nuova stagione? "Forse è sbagliato continuare solo per trovare il finale più soddisfacente, non so se c'è bisogno di andare avanti" ha detto Lauren Graham. "Non vorrei che sembrasse che abbia approfittato troppo del calore del pubblico". 
"Credo che per me dipenda dalla storia che stiamo raccontando" è invece il commento di Alexis Bledel. "Non ci saremmo mai aspettate questa svolta, perciò al momento stiamo ancora metabolizzando". 

Netflix, serie tv: un altro revival di Una mamma per amica?

Ovviamente se Netflix e Amy Sherman Palladino dovessero trovare un accordo, Lauren Graham non si tirerebbe indietro, al contrario, nell'interpretare Lorelai Gilmore: "Lo farei fino al giorno della mia morte se potessi, ma probabilmente c'è un modo per tener vivo il mio personaggio e anche gli altri... E non so se un altro revival sia la cosa migliore per loro."