Veronica Mars, il cast si riunisce: al via i lavori per il revival! La foto

Gli attori del cast di Veronica Mars si sono riuniti per leggere il copione del revival della serie TV

Come è noto ormai da diverso tempo, Veronica Mars nel 2019 tornerà in TV. Hulu ha infatti deciso di far tornare in vita lo show televisivo con protagonista Kristen Bell realizzando, a distanza oltre dieci anni dalla chiusura (era il 2007 quando la serie TV originale è terminata con la terza stagione), un revival. Il revival sarà in realtà una sorta di quarta stagione di Veronica Mars, non a caso sarà ambientato dieci anni dopo gli avvenimenti narrati nell'ultimo ciclo di episodi e, soprattutto, avrà l'intero cast originale. Proprio gli attori della serie TV, capitanati da Kristen Bell, si sono riuniti per iniziare a leggere insieme il copione delle nuove puntate. 

Veronica Mars: il cast si è riunito 

La reunion del cast di Veronica Mars è stata immortalata da Rob Thomas, l'ideatore della serie TV, che ha condiviso la fotografia sul proprio profilo Twitter. Ma non solo, il creatore dello show televisivo ha anche aggiunto una frase che non può che lasciar intendere che presto ci saranno altre importanti novità riguardo al cast.

"Dal tavolo di lettura di Veronica Mars. Questa foto è un'indicazione su chi ci sarà nell'episodio 1. Questo non siginifica che i vostri personaggi preferiti non possano apparire più avanti" ha scritto su Twitter Rob Thomas. Ecco il post originale. 

Veronica Mars: le anticipazioni 

Nelle scorse settimane, nel corso di un'intervista rilasciata a SiriusXM, la protagonista di Veronica Mars, l'attrice Kristen Bell, ha svelato qualche anticipazione su ciò che vedremo nel corso della serie TV: "Sarà un mondo molto più dark, e si tratterà di un mondo molto più grande. Di certo non è quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio mettere i fan in allerta: sarà più dark, più grande e più cinematografico, un po’ diverso". 

Fonte foto di copertina: https://twitter.com/RobThomas 
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/