Il ritorno in televisione di Veronica Mars è sempre più vicino. Certo, bisognerà aspettare ancora diverso tempo per rivedere in azione la celebre investigatrice interpretata da Kristen Bell, ma ora è stato fatto un nuovo passo importante in avanti: sono iniziate le riprese dei nuovi episodi. A darne l'annuncio è stata proprio l'attrice protagonista e lo ha fatto attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram. La nuova stagione di Veronica Mars, che ricordiamo sarà il proseguimento delle prime tre stagioni andate in onda dal 2004 al 2007, andrà in onda nel 2019.
Veronica Mars, l'attrice Kristen Bell annuncia l'inizio delle riprese
Nell'epoca dei social network, gli annunci tramite post su Facebook, Twitter o Instagram non sono certo una novità. Kristen Bell per dare la notizia dell'inizio dei lavori di ripresa delle varie puntate di Veronica Mars 4 ha scelto di postare una fotografia del copione dell'episodio intitolato Spring Break Forever.
"Stiamo iniziando ed è tutto merito vostro!" ha anche aggiunto Kristen Bell rivolgendosi ai fan della serie TV che, a differenza di quanto accaduto nelle prime tre stagioni, è ora prodotta da Hulu. Ecco il post su Instagram con cui l'attrice ha annunciato l'inizio dei lavori di ripresa della nuova stagione di Veronica Mars.
Veronica Mars 4, la serie TV è già molto social
Negli scorsi mesi, anche in quel caso su Instagram, era stata sempre Kristen Bell a dare l'annuncio che la serie TV sarebbe tornata. "Siamo ufficialmente di nuovo in affari!!! Una nuova serie di Veronica Mars sta arrivando, su Hulu!!!! Veronica è sempre stata una supereroina senza un capo" aveva scritto.
E chissà se, considerata la passione che Kristen Bell ha per i social network, nel prossimo futuro proprio attraverso il profilo Instagram dell'attrice, verremo a conoscenza di altre notizie o curiosità su quella che è una delle serie più attese del 2019.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV