Nel cast della nuova stagione di Veronica Mars è ufficiale anche il ritorno di Enrico Colantoni nei panni di Keith Mars
Ora è ufficiale: anche Enrico Colantoni torna nel cast di Veronica Mars. Per la nuova stagione che andrà in onda a dodici anni di distanza dalla chiusura della serie TV (era il 2007 quando è terminata la terza stagione, mentre la nuova è attesa per il 2019), Hulu ha contrattualizzato anche l'attore canadese che torna così a vestire i panni di Keith Mars, il detective privato padre della protagonista. D'altronde la casa di produzione americana aveva fatto sapere da tempo di rivolere da tempo i protagonisti originali della serie TV per il suo revival, composto da otto episodi, le cui riprese inizieranno a breve.
Veronica Mars: il cast
Da tempo erano già stati i ritorni di diversi grandi protagonisti del Veronica Mars originale: dalla protagonista Kristen Bell, passando per Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, fino a David Starzyk. Ora è arrivato l'annuncio del ritorno di Enrico Colantoni, che completa quindi il cast.
Oltre che in Veronica Mars (sia la serie TV che il film), Enrico Colantoni è stato tra i protagonisti anche di un'altra serie TV di successo: Person of Interest. L'attore è poi apparso anche in alcune puntate di Detective Monk, Bones, American Gothic e The Good Fight.
Veronica Mars: le anticipazioni
Nonostante il cast del revival di Veronica Mars sia pressoché identico a quello dello show originale, la serie TV sarà molto diversa, come ha raccontato nelle scorse settimane la protagonista Kristen Bell. "Sarà un mondo molto più dark, e si tratterà di un mondo molto più grande. Di certo non è quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio mettere i fan in allerta: sarà più dark, più grande e più cinematografico, un po’ diverso" ha dichiarato l'attrice in una recente intervista rilasciata a SiriusXM.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/