Entro la fine del mese di ottobre inizieranno le riprese degli otto episodi che segneranno il ritorno in TV della serie Veronica Mars. A distanza di undici anni dalla chiusura dello show televisivo, Hulu ha deciso di dargli nuova vita: non con un remake, ma continuando la serie con gli stessi protagonisti delle prime tre stagioni. Dopo aver annunciato il ritorno di Kristen Bell negli scorsi giorni sono arrivate anche le conferme della presenza di Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra e David Starzyk. Ma cosa cambierà nella stagione 4 di Veronica Mars rispetto al passato? Qualche anticipazione l'ha ora svelata Kristen Bell nel corso di un'intervista a SiriusXM.
Veronica Mars: le anticipazioni
"Sarà un mondo molto più dark, e si tratterà di un mondo molto più grande. Di certo non è quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio mettere i fan in allerta: sarà più dark, più grande e più cinematografico, un po’ diverso" ha raccontato Kristen Bell, che presto tornerà a vestire i panni di Veronica Mars.
L'attrice ha anche spiegato cosa ha spinto i produttori a riportare in vita questa serie TV: "Ora in particolare, si ha la voglia di vedere una ragazza che combatte sempre. Si vuole vedere una supereroina privo di mantello che non ha nulla in mano se non il suo ingegno e il suo buon senso. Si ha voglia di vedere un mondo migliore attorno a lei. La gente vuole di nuovo vedere una eroina".
Veronica Mars: la trama
Qualche anticipazioni su ciò che accadrà nella stagione 4 di Veronica Mars è arrivata anche da Hulu, l'emittente ha infatti comunicato la sinossi ufficiale del nuovo ciclo di episodi: "A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima.
I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/VeronicaMars/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV