Victoria 2 non andrà in onda il 21 ottobre 2018, ecco perché

La puntata di domenica 21 ottobre 2018 della seconda stagione di 'Victoria' non andrà in onda. Ecco il motivo.

Victoria 2 è una serie TV molto apprezzata di Canale 5. Fino a questo momento, abbiamo assistito a diversi episodi che sono andati in onda a partire da fine settembre fino al 14 di ottobre 2018, giorno in cui è stata trasmessa la quarta puntata. La quinta puntata - prevista per il 21 ottobre 2018 - non sarà trasmessa sulla rete Mediaset e i fan già si chiedono perché. Ecco le motivazioni che giustificano la mancata messa in onda del nuovo appuntamento TV. 

Victoria 2, la puntata del 21 ottobre 2018 non sarà trasmessa: ecco perché

La seconda stagione di Victoria è composta da otto episodi. Nel Regno Unito è stato mandato in onda un episodio speciale, intitolato Conforto e gioia, che rappresenta uno speciale natalizio.

Pertanto, proprio perché si immerge in questo periodo dell’anno che non sarà trasmesso il 21 ottobre 2018. Mediaset, pertanto, ha variato la programmazione e metterà in onda la prima puntata de L’Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi. Si presume, dunque, che la puntata - che si svolge il giorno di Natale - sarà trasmessa fra qualche mese. 

Victoria 2, riepilogo della puntata del 14 ottobre 2018

Nella puntata andata in onda domenica, 14 ottobre 2018, abbiamo visto che qualcuno cerca di attentare alla vita della regina Victoria, la quale decide di trasferirsi in un posto sicuro, insieme al marito Albert e ai figli. Si dirigono al Blair Castle, insieme al Duca di Atholl. Il marito della Duchessa Sutherland passa a miglior vita, ma ciò non permetterà a Ernest di avere successo nella corte che sta facendo alla stessa Duchessa. 

Peel, intanto, intende proporre al Parlamento una proposta che porterebbe all'abrogazione delle Corn Laws relative al taglio di tutte le tariffe applicate al commercio estero. Tale idea si scontra subito con molti pareri discordanti, tranne quello di Albert che è favorevole a questo cambiamento. 

Anche la vita di Peel è appesa a un filo, visto che c'è qualcuno che lo vuole morto: Drummond, però, lo protegge col proprio corpo, morendo. Dopo questa tragedia, l'uomo si dimette dal suo incarico di primo ministro.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/VictoriaITVUnofficial/