Vikings 6: Katheryn Winnick ha debuttato come regista

Oltre che interpretare il ruolo di Lagertha, in Vikings 6 Katheryn Winnick ha anche fatto il proprio debutto come regista

Il giorno del debutto della sesta e ultima stagione di Vikings si sta avvicinando sempre di più: i nuovi episodi faranno il proprio debutto assoluto il prossimo mercoledì 4 dicembre. In Italia la serie TV sarà trasmessa come sempre in anteprima da TIM Vision e, successivamente, andrà in onda anche in charo su Rai 4. Nell'attesa di vedere le puntate inedite della serie TV è arrivata una notizia curiosa che riguarda Katheryn Winnick, l'interpete di Lagertha: l'attrice ha infatti annunciato sul proprio profilo Instagram di essere stata anche la regista dell'ottavo episodio di Vikings 6. Per Katheryn Winnick questo è stato il debutto dietro la macchina da presa. 

Vikings 6: Katheryn Winnick è anche regista 

"Sono orgogliosa di annunciare il mio debutto alla regia in questa stagione di Vikings. Qui potete vedere uno sneak peak dell’ottavo episodio della sesta stagione, una scena centrale con i bravissimi Marco Ilsø e Jordan Patrick Smith" ha scritto Katheryn Winnick in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram allegando anche un breve video dell'episodio in questione. 

Vikings 6: le anticipazioni

A proposito di Katheryn Winnick, negli scorsi mesi l'ideatore della serie TV Vikings, Michael Hirst, aveva svelato alcune anticipazioni riguardo al suo personaggio, Lagertha:  "All'inizio di Vikings 6 parteciperà a un incontro con tutti i vincitori della battaglia di Kattegat ed annuncerà di voler andare in pensione. Ci proverà, si rimetterà a fare la contadina ma, purtroppo per lei, non funzionerà". 

Michael Hirst aveva anche parlato, nel corso di un'intervista a TV Guide di Floki: "Il destino di Floki avrà un effetto personale su Ubbe nell'ultima stagione. Hvitserk diventerà un personaggio psicologicamente molto complesso e interessante. Alla fine della sesta stagione gli capiterà qualcosa che non vorreste vedere". 

Su Bjorn aveva invece svelato che: "Bjorn cercherà invece di essere un sovrano migliore di Ivar ma quasi subito sarà costretto a prendere decisione molto difficili. Potrebbe prendere decisioni sbagliate che avranno delle conseguenze. La cosa che dovete capire di Viking è che una volta avuto il trono non inizia una vita agiata, ma una piena di problemi".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Vikings/