Vikings: la sesta sarà l'ultima stagione, ma può arrivare uno spinoff

Da fonti interne alla produzione è arrivata la notizia che la stagione 6 di Viking sarà quella che concluderà la serie TV

Dopo Il Trono di Spade, The Big Bang Theory e Gotham, un'altra serie TV di grande successo si appresta ad arrivare alla conclusione: Vikings. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte di History Channel, ma a confermare che Vikings terminerà con la stagione 6 è una fonte interna alla produzione. Le puntate della stagione 6 di Vikings, che in Italia verrà trasmessa come al solito in anteprima su TIMVision, saranno mandate in onda a partire dal 2020: in totale gli episodi saranno venti e saranno divisi in due tranche da dieci puntante ognuna. 

Vikings: uno spinoff sulla celebre serie TV? 

Secondo quanto riportato da Deadline, però, Michael Hirst, il creatore della serie TV, avrebbe in mente di realizzare uno spinoff di Vikings, anche se non è ancora noto quale o quali personaggi della serie principale coinvolgerà. 

Sempre secondo quanto raccontato da Deadline, Michael Hirst avrebbe anche già avuto l'ok da parte della casa di produzione MGM Television per la realizzazione dello spinoff: se la notizia dovesse essere confermata, il mondo di Vikings continuerà a essere presente nelle nostre televisione anche dopo il 2020 e la conclusione della serie principale. 

Vikings 5: il 31 gennaio l'episodio conclusivo 

In attesa di avere conferma circa la fine di Viking con la sesta stagione, i fan della serie TV stanno ora seguendo la stagione 5 che u TIMVision (e in seguito arriverà anche su Rai 4) è ormai arrivata agli ultimi episodi e il 31 gennaio (il giorno prima negli Stati Uniti su Hitory), con la puntata intitolata Ragnarok, si concluderà. 

Per quanto riguarda la stagione 6, le riprese sono già iniziate da diverso tempo ma ciò accadrà nei nuovi episodi non è ancora noto. Non resta che aspettare il 2020 per poterlo scoprire. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Vikings/