Sono arrivate nuove importanti indiscrezioni riguardo a WandaVision, la serie TV del Marvel Cinematic Universe
Come i fan del Marvel Cinematic Universe da tempo sanno, nel 2021 sulla piattaforma streaming Disney + arriverà WandaVision, la serie TV con protagonisti Wanda Maximoff (ovvero Scarlet Witch) e Visione. Qesta serie TV, lo ricordiamo, così come tutte le altre in cantiere (da Loki a She-Hulk, passando The Falcon and The Winter Soldiers) sarà collegata ai nuovi film del Marvel Cinematic Universe: ora, a proposito di WandaVision, sono giunte alcune importanti indiscrezioni direttamente dagli Stati Uniti. Come riportato da We Got This Covered, il villain che Scarlet Witch potrebbe dover affrontare è una vecchia conoscenza per gli amanti dei film: Ultron.
WandaVision: anticipazioni e cast
Al momento non sono ancora giunte conferme a riguardo ma l'indiscrezione è alquanto plausibile, considerato come Visione e Ultron vengono creati nel film Avengers: Age of Ultron. Alla fine delle pellicola, però, Ultron viene sconfitte dal gruppo dei supereroi e la serie TV sarà ambientata dopo i fatti narrati in Avengers: Endgame. Resta quindi da capire come possa essere inserito all'interno di WandaVisione questo villain.
A interpretare la protagonista Wanda Maximoff sarà sempre Elizabhet Olsen, allo stesso modo Paul Bettany tornerà a vestire i panni di Visione. Esattamente come nei film del Marvel Cinematic Universe. A proposito del cast, nella serie TV vedremo all'opera anche Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, personaggio che nelle versione da ragazzina abbiamo già potuto vedere in Captain Marvel.
WandaVision: le anticipazioni del regista
Qualche anticipazione su ciò che vedremo in WandaVision, nelle scorse settimane, era arrivata anche dal regista Matt Shakman. "La srie TV davvero una miscela tra una sitcom classica e la grandiosa, epica azione della Marvel" aveva raccontato. Poi, parlando del personaggio di Visione che tornerà nella serie TV aveva dichiarato:
"Lui non è umano ma è più umano di chiunque altro, forse. Dice sempre le cose più giuste e più sagge. Vede completamente il mondo per quello che è. Wanda invece ha vissuto dei momenti molto traumatizzanti. Ha perso suo fratello, è un’orfana, e le sono successe molte cose diverse. Penso che siamo tutti molto attratti dalla loro unione. Nella serie si tratta di vederli mentre esplorano la loro relazione e la fanno crescere".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/