WandaVision: la prima serie del Marvel Cinematic Universe anticipata al 2020

WandaVision era stata annunciata su Disney + per il 2021 ma è stata anticipata al 2020

Arriva un'inaspettata notizia dal mondo delle serie TV che renderà certamente felici i fan del Marvel Cinematic Universe: la data di uscita di WandaVision, lla serie TV con protagonisti Wanda Maximoff e Visione, è stata anticipata. A quando? A questo 2020. Una notizia sorprendente, anche perché solamente pochi mesi dagli studios Marvel avevano fatto sapere che per vedere in streaming gli episodi di questa serie si sarebbe dovuto aspettare il 2021. Le rirpese delle varie puntate sono già iniziate negli scorsi mesi, ora non resta che attendere che vengano terminate e poi si potrà finalmente vedere in streaming quella che è la prima delle serie TV che saranno collegati ai nuovi film del Marvel Cinematic Universe. 

WandaVision: la trama della serie TV

Negli scorsi mesi la protagonista di WandaVision, Elizabeth Olsen, aveva parlato così della serie TV: "Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante".

Il pubblico ha quindi avuto la possibilità di farsi già un'idea, anche perché al fianco delle anticipazioni c'è la sinossi ufficiale. "Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare". 

WandaVision: le anticipazioni sul cast 

A interpretare la protagonista Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch) sarà sempre Elizabhet Olsen, allo stesso modo Paul Bettany tornerà a vestire i panni di Visione. Esattamente come nei film del Marvel Cinematic Universe. 

A proposito del cast di WandaVision, nella serie TV vedremo all'opera anche Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, personaggio che nelle versione da ragazzina (interpretata da Akira Akbar) abbiamo già potuto vedere nel film Captain Marvel

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/