Westworld 2: Sela Ward entra nel cast per il penultimo episodio della seconda stagione

L'attrice pluripremiata per le interpretazioni in "Ancora una volta" e "Sisters" vestirà i panni di Juliet, moglie dell'Uomo in nero, nell'episodio che arriverà su Sky Atlantic il 18 giugno

La seconda attesissima stagione di Westworld si sta avviando verso i titoli di coda, ma le sorprese per i fan della serie HBO non sono ancora finite. L’ultima novità riguarda un new entry nel cast per il penultimo episodio, che andrà in onda in lingua originale sottotitolata su Sky Atlantic lunedì 18 giugno, mentre per la versione doppiata bisognerà attendere una settimana. Ebbene, l’annuncio in questione riguarda l’attrice Sela Ward, che andrà a vestire i panni di un personaggio chiave di questa parte finale di stagione. Tutto pronto quindi per l’epilogo del secondo capitolo opera di genere thriller fantascientifico ideata da Jonathan Nolan (fratello di Christopher) e Lisa Joy, e che vanta tra i produttori esecutivi J.J Abrams.

Westworld 2: Sela Ward sarà Juliet nel penultimo episodio

Il video promo che ha anticipato l’approdo nel cast di Sela Ward ha rivelato che l’attrice vestirà i panni di Juliet, la moglie del personaggio interpretato da Ed Harris, l’Uomo in nero. In una precedente rivelazione era stato affermato che Juliet si fosse suicidata, ma la struttura narrativa di Westworld rende attualmente impossibile ipotizzare se il nuovo personaggio apparirà in flashback o meno.

Sela Ward si è resa nota al grande pubblico grazie alla performance nella serie tv ABC Ancora una volta, dove veste i panni della protagonista Lily Manning. L’attrice classe ’56 ha ottenuto in carriera ben due Emmy ed un Globe Globe sia per la parte in Ancora una volta che per la recitazione in Sisters.

Westworld: la trama della serie già rinnovata per la terza stagione

La HBO non ha mai nascosto la fiducia per i risultati della seconda stagione di Westworld, tanto da averne ordinata una terza prima ancora che l’ultimo ciclo di episodi prendesse il via il 23 aprile. La serie, ambientata un futuristico parco divertimenti a tema western, vede come protagonista Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood), una degli androidi più vecchi di Westworld. La seconda stagione dell’opera si svolta prevalentemente in uno dei sei parchi presenti in Westworld, denominato Samurai World e Shogun World.

Fonte immagine: facebook.com/WorldOfCelebrityPictures