Westworld 3: nel cast c'è anche Vincent Cassel

In vista della terza stagione il cast di Westworld si arricchisce con un'altra star internazionale: Vincent Cassel

Bisognerà aspettare ancora a lungo prima di poter vedere in televisione gli episodi della terza stagione di Westoworld: le prime riprese sono già iniziate ma la serie TV tornerà infatti solamente nel 2020. Nel frattempo sono però giunte novità riguardo al cast, in particolare su una new entry: Vincent Cassel. Il celebre attore francese interpreterà uno dei nuovi villain ma, al momento, non si conoscono molti altri dettagli riguardo al suo personaggio.

Westworld 3: il cast

Vincent Cassel non sarà l'unica new entry importante nel cast di Westworld. Nella terza stagione vedremo infatti anche Aaron Paul, l'ex grande protagonista di un'altra serie TV di successo: Breaking Bad. "Sono eccitato all'idea di unirmi al team di Westworld" aveva dichiarato l'attore commentando il suo ingresso nel mondo della serie TV targata HBO. 

"Tutto quello che posso dire è che si allontana dalla rotta. Ciò che rende grandioso Westworld è la sua inventiva, il fatto che sia diverso e sanguinoso, ma non fugge da questi elementi, in particolare con questo nuovo arrivo" aveva poi aggiunto, in un'intervista rilasciata a Digital Spy, riguardo a ciò accadrà nel corso della terza stagione di Westworld.

Westworld 3: le anticipazioni degli showrunner 

Qualche informazioni più su ciò che vedremo in Westworld 3 è invece arrivata dagli showrunner della serie TV: Lisa Joy e Jonathan Nolan. "Quello che è affascinante e intrigante di questi personaggi è che non sono umani. Come abbiamo detto nello show, gli esseri umani sono legati agli stessi loop degli host, in un certo senso compiendo dei cicli ancora più brevi". hanno raccontato.

"Gli host hanno una versione diversa dalla mortalità, una differente prospettiva. Penso chiaramente che con Dolores, nel modo in cui viene delineato il personaggio, ci sia una visione più ampia e degli obiettivi più grandi. Sono esistenziali. Si svolgono in un’eternità. Ed è un livello affascinante della storia" hanno poi concluso.