Sono bastati pochi episodi ai produttori di Westworld per capire che anche la stagione 2 della serie TV sarebbe stata un successo, è così che si è già iniziato a guardare al futuro, tanto che gli showrunners Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno già iniziato a parlare della stagione 3, nonostante alla sua uscita manchi ancora diverso tempo: con ogni probabilità bisognerà infatti aspettare fino al 2020. Tornando al secondo ciclo di episodi, in Italia l'ultima puntata è trasmessa su Sky Atlantic la sera del 2 luglio (negli Stati Uniti è invece andato in onda su HBO il 24 giugno 2018).
Westworld 3: le anticipazioni degli showrunners
"Verranno esplorati altri tre parchi" hanno rivelato Jonathan Nolan e Lisa Joy parlando della terza stagione di Westworld. Ma non solo, nell'intervista che i due showrunners della serie TV hanno rilasciato a TV Guide, si è parlato anche del rapporto sempre più coflittuale tra due personaggi: Dolores e Bernard. "Potrebbero perfino uccidersi" ha dichiarato Lisa Joy. "Lei - ha poi continuato la showrunner riferendosi proprio a Dolores - deve capire che la vera libertà non nasce dalla mancanza di dissenso, né dall’assenza di regole totalitarie o dittatoriali. È qualcosa che accade dall’insieme di idee e a volte anche dal conflitto. Dolores ha imparato la lezione, sta rispedendo Bernard nel suo mondo".
Westworld 3, alcuni robot morti potrebbero tornare
Nella terza stagione di Westworld potrebbero poi esserci delle sorprese anche per quanto riguarda alcuni dei personaggi morti. Come Lisa Joy ha spiegato, infatti, i robot deceduti ora si trovano in una specie di paradiso digitale e qualcuno di loro potrebbe tornare. D'altronde che il dottor Robert Ford, interpretato da Anthony Hopkins, si è rivisto dopo che è morto: rivedere alcuni robot morti non sarebbe dunque un fatto nuovo.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV