Westworld 3: le anticipazioni di Aaron Paul sul suo nuovo personaggio

Aaron Paul sarà una delle new entry nel cast di Westworld 3, l'attore ha svelato alcune anticipazioni sul suo personaggio

Sarà necessario attendere ancora diverso tempo prima di poter vedere la stagione 3 di Westworld, l'uscita delle nuove puntate è infatti prevista solamente per il 2020, a due anni di distanza dal precedente ciclo di episodi. Ad oggi, però, è già possibile sapere qualcosa su come continuerà l'amatassima serie TV: una delle principali novità sarà l'ingresso in scena di un nuovo personaggio interpretato da Aaron Paul, la star di Breaking Bad. Proprio l'attore, nel corso di un'intervista a Digital Spy, ha ora parlato di Westworld 3, raccontando ciò che differenzierà i nuovi episodi da quelli precedenti. 

Westworld 3: le anticipazioni di Aaron Paul 

"Tutto quello che posso dire è che si allontana dalla rotta. Ciò che rende grandioso Westworld è la sua inventiva, il fatto che sia diverso e sanguinoso, ma non fugge da questi elementi, in particolare con questo nuovo arrivo" ha raccontato Aaron Paul a proposito della terza stagione della popolare serie TV. 

L'attore ha anche svelato di essere sempre stato un grande fan di Westworld, aver ottenuto un ruolo proprio in questa serie TV non può quindi che essere, per lui, motivo di grande orgoglio: "Sono eccitato all’idea di unirmi al team, posso dire solo questo"

Westworld 3: le anticipazioni degli showrunner 

Qualche informazioni più su ciò che vedremo in Westworld 3 è invece arrivata dagli showrunner della serie TV: Lisa Joy e Jonathan Nolan. "Quello che è affascinante e intrigante di questi personaggi è che non sono umani. Come abbiamo detto nello show, gli esseri umani sono legati agli stessi loop degli host, in un certo senso compiendo dei cicli ancora più brevi". hanno raccontato.

"Gli host hanno una versione diversa dalla mortalità, una differente prospettiva. Penso chiaramente che con Dolores, nel modo in cui viene delineato il personaggio, ci sia una visione più ampia e degli obiettivi più grandi. Sono esistenziali. Si svolgono in un’eternità. Ed è un livello affascinante della storia" hanno poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/ComicBook