Da HBO è arrivata la conferma dell'imminente inizio dei lavori della stagione 3 di Westworld, che arriverà in TV nel 2020
Bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima di poter vedere in televisione gli episodi della stagione 3 di Westworld, non arriveranno infatti prima del 2020, ma per l'inizio dei lavori manca invece ormai poco. Il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, ha infatti confermato che nel prossimo marzo inizieranno i lavori di ripresa delle varie puntate. Attori, registi e tutti i membri della troupe torneranno quindi presto al a Paramount Ranch, il set a cielo aperto di molti film e telefilm ambientanti nel vecchio west, che lo scorso novembre era stato gravemente danneggiato dallo spaventoso incendio che, per diversi giorni, ha devastato la California.
Westworld 3: le anticipazioni di Aaron Paul
Tra le novità già ufficializzata che riguardano la stagione 3 di Westworld c'è l'ingresso nel cast di Aaron Paul, l'attore che è stato protagonista di un'altra serie TV di grande successo come lo è stata Breaking Bad.
"Tutto quello che posso dire è che si allontana dalla rotta. Ciò che rende grandioso Westworld è la sua inventiva, il fatto che sia diverso e sanguinoso, ma non fugge da questi elementi, in particolare con questo nuovo arrivo - aveva dichiarato nelle scorse settimane, in un ìintervista a Digital Spy, lo stesso Aaron Paul a proposito nell'introduzione della storia del suo personaggio. "Sono eccitato all’idea di unirmi al team, posso dire solo questo" aveva poi concluso l'attore.
Westworld 3: il cast
Nel cast di Westworld 3, oltre ad Aaron Paul, potrebbe esserci anche un'altra new entry di fama internazionale: Antonio Banderas. Secondo i rumors arrivati dagli Stati Uniti nelle scorse settimane, l'attore spagnolo sarebbe infatti in trattativa per un ruolo nel cast della serie TV. Tra gli attori ovviamente confermati nel cast ci sono Evan Rachel Wood, Tahndie Newton e Jeffrey Wright.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/