Dopo quello di Aaron Paul, nel cast della terza stagione di Westworld potrebbe esserci un altro ingresso di grande rilievo: quello di Antonio Banderas. L'attore spagnolo, infatti, è in trattativa con la HBO per un ruolo da villain: una trattativa che secondo alcuni rumors sarebbe ormai prossima alla conclusione. Ricordiamo che Westworld 3 arriverà sugli schermi televisivi, sia americani che italiani, solamente nel 2020, i fan della serie TV dovranno quindi aspettare ancora più di un anno per poter vedere i nuovi episodi e i nuovi personaggi tra cui potrebbe esserci proprio quello di Antonio Banderas.
Antonio Banderas: i film
Il ruolo più celebre interpretato da Antonio Banderas è senza ombra di dubbio quello di Zorro nel film del 1998 La maschera di Zorro. Il suo debutto nel mondo del cinema era arrivato nel 1982 con Labirinto di passioni, al cinema lo abbiamo anche visto in Donne sull'orlo di una crisi di nervi, Philadelphia, Intervista col vampiro, C'era una volta in Messico, Machete Kills e nel 2019 lo vedremo in New Mutants.
Antonio Banderas, che in Italia è anche famoso per essere stato fino per anni il volto delle pubblicità del Mulino Bianco, ha inoltre presentato anche il ruolo del pittore Pablo Picasso nella seconda stagione di Genius. Ora, con Westworld, potremmo rivederlo in una nuova serie TV.
Westworld: il set distrutto da un incendio
I produttori di Westworld, prima di poter dare il via ai lavori della stagione 3, dovranno ora ricostruire in Paramount Rach, ovvero il set della serie TV che negli scorsi giorni è stato distutto dagli incendi che sono divampati in California.
In un comunicato stampa HBO aveva spiegato che: "Il Paramount Ranch è stato uno dei luoghi utilizzati durante la prima e la seconda stagione di Westworld, oltre alla location principale a Melody Ranch a Santa Clarita. Westworld non è al momento in produzione".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV