Westworld, la stagione 3 ci sarà? Un indizio arriva dalla protagonista Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood ha annunciato che finalmente verrà pagata quanto i colleghi uomini di Westworld, il nuovo contratto è un indizio sulla terza stagione

Il debutto televisivo della seconda stagione di Westworld è ormai alle porte, la serie TV, infatti, esordirà negli Stati Uniti il prossimo 22 aprile sul canale HBO mentre in Italia arriverà il 30 aprile su Sky Atlantic (il realtà, sempre su Sky Atlantic, dal 23 aprile è possibile vedere gli episodi in lingua originale con i sottotitoli in italiano). Nonostante il nuovo ciclo di puntate non sia ancora partita, si parla già della stagione tre. Da HBO non è arrivata ancora nessuna conferma su un eventuale prolungamento della serie, ma un indizio è invece giunto dalla bocca di una delle principali protagoniste della serie: Evan Rachel Wood. L'attrice, che interpreta il ruolo di Dolores Abernathy, ha infatti dichiarato che sta per sottoscrivere un nuovo contratto e che finalmente guadagnerà quanto i colleghi uomini.

Westworld, da Dolores la conferma sulla terza stagione?

“Mi è stato appena detto che finalmente saremo retribuiti ugualmente. E io sono rimasta senza fiato, per poco non mi sono messa a piangere. Mi sono detta, non sono mai stata pagata quanto i miei colleghi uomini. Mai, mai.” ha dichiarato Evan Rachel Wood in un'intervista rilasciata a The Wrap. Queste parole dell'attrice, oltre a evidenziare la discriminazione subita a livello contrattuale rispeotto ai colleghi di Westworld, lasciando quindi presagire che da parte della HBO c'è tutta l'intenzione di far proseguire la serie TV.

Westworld 2: gli episodi

In attesa che anche HBO confermi la produzione della terza stagione di Westworld, non resta che aspettare la seconda che sarà composta da dieci episodi. L'emittente televisiva negli scorsi giorni ha comunicato i titoli e alcune informazioni sulle prime cinque puntate: la prima sarà Journey into Night ed è diretta da Richard J. Lewis. L'episodio 2 è invece intitolato Reunion (il regista è Vincenzo Natali), il tre Virtù e fortuna e, così come il primo, è diretto da Richard J. Lewis. Il titolo dell'episodio quattro è invece The Riddle of the Sphinx e a girarlo è stata Lisa Joy, Craig Zobel ha invece diretto il quinto episodio dal titolo Akane No Mai.

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/