Manca ormai poco al debutto dell'attesissima seconda stagione di Westworld: il prossimo 22 aprile i fan americani della serie TV potranno vedere su HBO il primo dei nuovi episodi, quelli italiani invece il giorno successivo, il 23 aprile, potranno seguire su Sky Atlantic la serie in lingua originale ma con i sottotitoli. Se invece avranno la pazienza di aspettare una settimana in più, il 30 aprile, sempre su Sky Atlantic, sarà possibile vedere il primo episodio in italiano. Sia l'emittente televisiva statunitense che quella del nostro Paese trasmetteranno una sola puntata a settimana. Nel frattempo però HBO ha comunicato quali saranno i titoli dei primi cinque episodi (in totale saranno dieci) di questa seconda stagione di Westworld.
Westworld 2: gli episodi
L'episodio che HBO trasmetterà il 22 aprile e che segnerà l'esordio della nuova stagione si intitola Journey into Night ed è stato diretto da Richard J. Lewis. L'episodio 2 è invece intitolato Reunion (il regista è Vincenzo Natali), il tre si chiama Virtù e fortuna e, così come il primo, è diretto da Richard J. Lewis. Il titolo dell'episodio quattro è invece The Riddle of the Sphinx e a girarlo è stata Lisa Joy (che è anche una delle showrunners della serie TV), Craig Zobel ha invece diretto il quinto episodio dal titolo Akane No Mai.
Westworld 2: tra le novità c'è lo Shogun World
Come si può facilmente intuire leggendo i titoli delle prime cinque puntate della nuova stagione di Westworld, Akane No Mai è un titolo giapponese: naturale quindi pensare che uno dei due episodi girati interamente in lingua nipponica sia proprio questo. Una delle novità di Westworld 2 è infatti proprio quella che al centro della storia ci sarà un nuovo parco a tema: lo Shogun World, che ha come ambientazione il Giappone feudale.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV