What/If: ecco il trailer della serie TV Netflix con Renée Zellweger

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di What/If, la serie TV con protagonista Renée Zellwegers

Venerdì 24 maggio su Netflix farà il proprio esordio assoluto What/If, la nuova serie TV realizzata proprio dal colosso dello streaming americano che ha come protagonista principale Renée Zellweger. In attesa di poter vedere i dieci episodi di cui è composta la prima stagione dello show, Netflix ha ora rilasciato un nuovo trailer ufficiale (disponibile anche in lingua italiana) di What/If: il video promozionale della serie TV lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

What/If: il cast della serie TV 

Come detto in precendenza, la protatonista principale di Waht/If è Renée Zellwege, rattrice certamente noto pe ril ruolo di Bridget Jones nella trilogia de Il diario di Bridget Jones. L'artista americana può però anche vantare un Premio Oscar (quello alla Miglior attrice non protagonista) vinta nel 2004 per la sua interpretazione in Ritorno a Cold Mountain.

What/If rappresenta quasi un debutto nel mondo delle serie TV per Renée Zellwege, anche se all'inizio della sua carriera aveva avute delle piccole parti film TV e miniserie americane. Al fianco di Renée Zellwege, nel cast di What/If ci sono Jane Levy, Blake Jenner, Samantha Warer, Keith Powers, Danielle Pineda, Juan Castano, Jihn Clarence Stewart e Dave Annable.

What/If: il trailer della serie TV

"What/If è una serie thriller neo-noir ambientata al tempo dei social network, in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Al centro della prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger". 

E' questa la sinossi ufficiali della serie TV che è stata rilasciata da Netflix insieme al trailer dei dieci episodi della prima stagione. Ora non resta che gustarsi le immagini e aspettare venerdì 24 maggio per poter vedere le varie puntate. Ecco il trailer: