Will & Grace 11: le riprese sono terminate, l'addio degli attori alla serie TV

Will & Grace stavolta è giunto realmente alla conclusione: sono finite le riprese degli episodi della stagione 11

Per Will & Grace stavolta è arrivata davvero il momento della fine. Sono infatti concluse le rirpese dell'undicesima stagione, quella che chiude in maniera definitiva la sitcom, dopo che nel 2017 era tornata a distanza di undici anni dalla prima conclusione. L'ultimo degli otto episodi dell'undicesima stagione negli Stati Uniti andrà in onda in anteprima il prossimo 23 gennaio, mentre in Italia i fan dovranno pazientare ancora più tempo prima di poter vedere l'intera stagione. Nel frattempo, dopo l'ultimo ciak, gli attori di Will & Grace hanno voluto dare il loro personale addio alla serie TV. 

Will & Grace 11: il cast dà l'addio alla serie TV

"Questa sera dico addio a Will Truman per la seconda volta. Sono più che affranto" ha scritto in un tweet l'attore Eric McCormack, attore che proprio grazie a questo ruolo è diventato celebre ed è riuscito anche a togliersi diverse soddisfazioni dal punto di vista lavorativo vincendo molti prestigiosi premi. 

Grazie al suo ruolo Eric McCormack ha vinto un Emmy Award e uno Screen Actors Guild Award, inoltre è stato anche candidato per ben cinque volte ai Golden Globe ma non è mai riuscito ad aggiudicarsi questo riconoscimento. Ecco il suo tweet

Will & Grace 11: la serie TV finisce

L'addio a Will & Grace lo ha voluto dare anche il creatore della seguitissima serie TV, Max Mutchnick"Okay, sta succedendo proprio adesso. Questo è l'ultimo episodio, gli ultimi istanti di Will & Grace. L'appartamento è vuoto: abbiamo raccontato la loro storia e adesso sono andati avanti. La serie è ufficialmente finita. Grazie a tutti voi."

In precedenza aveva invece dichiarato: "Sul reboot di Will & Grace la pensiamo come Karen sui martini: 51 sono pochi e 53 sono troppi. Ecco perché, dopo essersi consultati con il cast, abbiamo deciso tutti che questa sarà l'ultima stagione. Dicono che non possiamo smettere di nuovo, eppure lo abbiamo fatto. E ora, tre stagioni e 52 episodi dopo, siamo ancora più orgogliosi di qualcosa che non avremmo mai immaginato avremmo avuto la possibilità di fare. Abbiamo vissuto due volte un'esperienza unica nella vita".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCWillAndGrace/