Will & Grace sta per finire. Di nuovo. La stagione 11 della celebre sit-com, ovvero la terza del revival, sarà infatti quella che concluderà la serie TV: ad annunciarlo sono stati direttamente gli ideatori David Kohan e Max Mutchnick. "Pensiamo degli episodi del revival di Will & Grace la stessa cosa che Karen Walker pensa dei Martini: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi" hanno dichiarato. La scelta di far terminare con l'undicesima stagione la serie TV è dettata dal progressivo calo di ascolti avuto: puntata dopo puntata il revival di Will & Grace, negli Stati Uniti, ha person sempre più pubblico e, inevitabilmente, ora si è arrivati alla decisione di farlo terminare.
Will & Grace 11: uscita in TV
Negli Stati Will & Grace è trasmesso da NBC, in Italia è invece possibile seguire la serie TV sui canali Medaset. Gli episodi della stagione 11, originariamente previsti per questo 2019, saranno trasmessi in TV solamente nel 2020: anche questa decisione è stata dettata dal calo degli ascolti.
Will & Grace 11: il cast commenta la fine della serie TV
La notizia della chiusura di Will & Grace con la stagione 11 è stata commentata anche dagli attori della serie TV. Eric McCormack sui propri profili social ha promesso: "La concluderemo come l'abbiamo cominciata: con amore, gratitudine... e alle nostre condizioni. La stagione 3 di Will & Grace (beh, la stagione 11) sarà il nostro gran finale... e sarà fantastica!".
Megan Mullally, l'interprete di Karen Walker, ha invece dichiarato: "Il nostro piccolo sketch sta per finire... di nuovo! Un enorme ringraziamento a tutti i fan e a tutte le persone di Will & Grace per aver reso questo revival una realtà. Stiamo girando la terza stagione proprio ora e tutti i 18 episodi andranno in onda su NBC nel 2020. Ci vediamo presto e grazie di nuovo per aver supportato Will & Grace".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCWillAndGrace/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV