X-Files 11: ecco il nuovo trailer di metà stagione

La Fox ha rilasciato on line un video di presentazione delle prossime puntate della serie

In Italia la prima puntata dell'undicesima stagione di X-Files andrà in onda solamente fra qualche giorno, per la precisione il prossimo 29 gennaio, negli Stati Uniti la serie è invece già arrivata quasi a metà e, per questo motivo, Fox (il canale che la tramsette) ha diffuso on line il trailer di metà stagione, un video di presentazione degli episodi 4, 5 e 6 della serie TV intitolati rispettivamente The Lost Art of Forehead Sweat, Ghouli e Kitten. Il nuovo trailer dell'undicesimo stagione di X-Files lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

X-Files 11: la trama degli episodi 4, 5 e 6

In The Lost Art of Forehead Sweat, episodio che in Italia sarà intitolato più semplicemente L'effetto Mandela, gli agenti Mulder e Scully saranno alle prese proprio con l'effetto Mandela, ovvero con il fatto che un gruppo ampio di persona ricordi una storia diversa da quella realmente accaduta. Nella puntata 5, Ghouli, un gruppo di adolescienti aggredisce una ragazza: sia la vittima che gli aggressori credono però di avere a che fare con dei mostri. I due agenti, procedendo nelle loro indagini, scoprono che questo caso è collegato a quello del loro figlio William. In Kitten invece (l'episodio 6 della serie) Skinner sarà perseguitato dal proprio passato.

X-Files 11: il cast

I protagonisti dell'undicesima stagione di X-Files sono sempre i celeberrimi agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully, interpretati rispettivamente da David Duchovny e da Gillian Anderson. David Duchovny  negli ultimi anni lo abbiamo visto anche in altre serie TV di successo come Californication e Twin Peaks (già nei primi anni '90 aveva recitato in alcune puntate di I segreti di Twin Peaks). Gillian Anderson, invece, più che in TV l'abbiamo vista al cinema in film come Il palazzo dei Viceré e Mistero a Crooked House. Al fianco dei due attori storici, nelle varie puntate della serie troviamo poi Annabeth Gish, Robert Patrick, Mitch Pileggi, William B. Davis, Karin Konoval, Barbara Hershey.

Fonte foto di copertina: www.facebook.com/thexfilesonfox/