X-Files: ecco quando andrà in onda l'undicesima stagione!

Il poster ufficiale dell'undicesima stagione ha rivelato la data di messa in onda del primo episodio della tanto attesa undicesima stagione di X-Files

L'undicesima stagione di X-Files, molto attesa dai fan che potranno vedere cosa succederà agli agenti Mulder e Scully, ha finalmente una data di uscita. Il nuovo poster della stagione 11 ha rivelato che la premiere della serie tv sarà il 3 gennaio 2018. la nuova stagione sarà composta da 10 episodi e andrà in onda sul canale statunitense Fox al mercoledì prima della nuova serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk (American Horror Story) 911.

X-Files 11: cosa accadrà nella nuova stagione?

Il nuovo poster di X-Files vede gli agenti Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) in primo piano, con una frase che recita: "The truth is closer than ever" (la verità non è mai stata così vicina). Ecco il poster:

L'undicesima stagione ripartirà, probabilmente, dal momento culminante della stagione precedente, che vedeva Mulder rapito da un velivolo alquanto strano, presumibilmente alieno. Toccherà a Scully salvarlo. Intanto Gillian Anderson ha comunicato il suo addio alla serie, A Screen Rant l'attrice ha detto::

Penso che questa sia la fine per me. Ho partecipato a quest'ultima stagione perchè sentivo che non era ancora il momento di smettere. Pensavo che ci fosse ancora qualcosa da dare ai fan che si aspettavano dall'ultima volta. E così è andata. Non so se mi mancherà Scully: dovreste chiedermelo tra qualche anno. 

X-Files: gli episodi delle serie andati in onda fino a ora

X-Files è una delle serie tv più amate degli anni '90. Nel 2016 è tornata dopo molti con una nuova stagione evento di 6 episodi. La serie tv è andata in onda per la prima volta nel 1993 creata da Chris Carter, con i giovani agenti del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Le avventure dei due agenti alle prese con fenomeni paranormali e soprattuto alla ricerca della verità sui complotti del governo per tenere segreta la venuta sulla Terra degli alieni. Sono state prodotte fino al 2002 un totale di 9 stagioni più un film tra la 5° e la 6° stagione. Nel 2008 un altro film uscì al cinema e nel 2016 ci fu il ritorno. Cosa succederà nella stagione 11? Guarda il trailer!

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/thexfilesonfox/