Una serie TV sugli X-Men? Marvel e Disney valutano il progetto

Secondo alcune indiscrezioni tra le serie della Marvel che saranno trasmesse da Disney + ce ne sarà una anche sugli X-Men

Tra i supereroi più amati dell'universo Marvel ci sono, senza ombra di dubbio, gli X-Men: il successo avuto dai fumetti e dai film che ne sono stati tratti ne è la dimostrazione più lampante. Ora, secondo alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, gli X-Men potrebbero essere protagonisti di una serie TV a loro dedicata destinata a Disney +, la nuova piattaforma streaming della Disney per la quale sono già in fase di progettazione numerose serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel già visti al cinema nei film del Marvel Cinematic Universe. 

X-Men: una serie TV potrebbe arrivere presto 

Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla possibile serie TV con protagonisti gli X-Men ma, stando alle notizie che arrivano dall'altra parte dell'oceano Atlantico, sembrerebbe che la Marvel e la Disney stiano valutando attentamente questa ipotesi, così come quelle relative ad altri show con i protagonisti i supereroi. 

Tra le serie TV con i protagonisti i supereroi del Marvel Cinematic Universe che certamente arriveranno su Disney + ci sono quelle con protagonisti Loki, Falcon, il Soldato d'Inverno, Scarlet Witch, Clint Barton alias Hawkeye (Occhio di Falco). 

Loki: Tom Hiddleston parla della serie TV 

A proposito della serie TV incentrata sul personaggio di Loki, il dio dell'inganno fratello di Thor, Tom Hiddleston, l'attore che lo interpreta nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe ha rilasciato qualche dichiarazione. 

"Penso di aver pubblicato qualcosa sui social a riguardo. È molto emozionante. Non posso dire molto in merito - ha dichiarato Tom Hiddleston, aggiungendo poi scherzosamente - ho paura". Il riferimento fatto dall'attore inglese è a un suo tweet degli scorsi mesi in cui annunciava la serie TV della Disney sul suo Loki: "Loki. Molte storie da raccontare. Molti dispetti da fare. Altro ancora" 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Xmenifilmitalia/