You 2, la nuova protagonista è Victoria Pedretti: le anticipazioni sul suo personaggio

Nella seconda stagione di You, la protagonista sarà Victoria Pedretti: ecco le anticipazioni sul suo personaggio, Love Quinn

La prima stagione di You, che in Italia è arrivata su Netflix lo scorso 26 dicembre, è stata un successo, tanto che Netflix ha deciso di acquistarne i diritti da Lifetime per la produzione della seconda stagione. I produttori, i registi e gli sceneggiatori si sono già messi al lavoro per il nuovo ciclo di episodi e ora è stata annunciata anche la nuova protagonista: Victoria Pedretti. L'attrice interpreterà il ruolo di Love Quinn: di questo personaggio ne ha parlato la showrunner di You, Sera Gamble.

You 2: le anticipazioni su Love Quinn

"Come suggerisce il suo nome, Love Quinn è molto sensuale e c’è un aspetto spensierato nel suo spirito che deriva dal fatto che ha costruito una vita per se stessa imperniata sul cogliere l’attimo e fare ciò che ama ogni giorno" ha raccontato Sera Gamble. 

La showrunner di You ha poi spiegato che il personaggio di Love Quinn sarà molto diverso da quello di Beck visto nella prima stagione: "E' molto diversa dalla donna che avete conosciuto nella prima stagione, Beck, che era ambiziosa e motivata a diventare scrittrice e anche come giovane in un circolo sociale che aveva un certo tipo di status. Beck era abbastanza consapevole della sua presenza sui social media, mentre Love è estremamente disinteressata a tutto ciò".

You 2: le anticipazioni su Joe

Sera Gamble ha anche parlato del protagonista principale di You, Joe. "Joe non si trasferisce a Los Angeles perché lui ama la West Coast. È un newyorkese e sposa il partito di quanto sia terribile Los Angeles e quando arriva qui, la città non lo dissuade dal suo parere iniziale".

La showrunner ha poi spiegato che You permette anche di vedere sotto occhi diversi la città di Los Angeles: "Questo spettacolo è un’opportunità per illuminare una LA che forse molte persone non hanno visto oltre il marchio di Hollywood e Love ne fa parte. È nativa di Los Angeles. Ha davvero assorbito il meglio della città e lei è davvero artistica nel modo in cui vive la sua vita". Chissà se anche la seconda stagione avrà lo stesso successo della prima di You. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=0luhImEeq8A