You la serie tv: John Stamos farà parte del cast del nuovo thriller-psicologico di Lifetime

You: John Stamos avrà un importante ruolo ricorrente nel thriller psicologico di Lifetime prodotto da Warner Bros

Uno degli attori al momento più ricercati, John Stamos, ha firmato con Lifetime il contratto per un ruolo ricorrente nella serie tv You, il prossimo thriller psicologico di Greg Berlanti, conosciuto per Arrow The Flash e Sera Gamble creatrice di Supernatural. La nuova serie basata sul romanzo di Caroline Kepnes, racconterà una torbida storia d'amore di un libraio e di un'aspirante attrice. 

You, la serie tv: John Stamos e il cast

L'attore John Stamos avrà un importante ruolo ricorrente nella nuova serie tv You di Lifetime, creata da Greg Berlanti e Sera Gamble e prodotto da Warner Bros. Tra i protagonisti principali ci sono anche Penn Badgley e Elizabeth Lail. Visto di recente ne Le amiche di mamma e Scream Queens, secondo Deadline il giovane Stamos vestirà i panni del Dott. Nicky, la figura che diventerà una costante nella vita di Beck, con il grande sgomento di Joe. Il suo ingaggio è stato successivo a quello di gl altri attori che faranno parte del cast. I personaggi saranno interpretati da Michael Maize conosciuto per Mr. Robot, Ambyr Childers di Aquarius, Shay Mitchell che ha da poco lasciato il set di Pretty Little Liars, Hari Nef famosa per Transparent, Daniel Cosgrove visto in Billions e Nicole Kang.

You: la trama

Basato sul romanzo di Caroline Kepnes, la nuova serie tv You, racconta una torbida storia d'amore tra il libraio Joe, interpretato da Penn Badgley, che si innamora dell'aspirante attrice Beck, la giovane attrice Elizabeth Lail, e farà di tutto per provare a conquistarla, anche gesti estremi. Pur di tenersi stretto quell'amore malato, Joe utilizza Google e i social network per studiare le caratteristiche e le abitudini della ragazza, tanto da riuscire a organizzare degli incontri all'apparenza casuali. 

Da stalker, Joe diventerà ben presto l'uomo dei sogni di Beck ma non senza correre dei rischi. Tra i nuovi arrivati nel cast invece, John Stamos sarà il dottor Nicky che diventerà una figura importante nella vita di Beck seppur con il disappunto di Joe, mentre Shay Mitchell (che sarà protagonista della family soap The Heiresses) interpreterà Peach Salinger, una donna ricca e dalle grandi risorse tanto da essere considerata l'ape regina del gruppo e una delle più care amiche di Beck.

Fonte foto: www.facebook.com/johnstamos/