Iain Armitage interpreta il piccolo Sheldon Cooper in Young Sheldon, Jim Parsons è invece la voce narrante della storia.
Se già sentite la mancanza di The Big Bang Theory e dei suoi protagonisti non preoccupatevi: potete ancora guardare le avventure, e le disavventure, di Sheldon Cooper grazie alla serie spin off Young Sheldon. Certo, la versione bambino dello scienziato non è come quella adulta, ma Young Sheldon è una serie che merita di essere vista: sa divertire, mantiene gli stessi toni di The Big Bang Theory e i suoi personaggi sono curati nei minimi dettagli. A proposito dei personaggi principali della serie TV, in questo articolo vediamo chi sono.
Young Sheldon: i personaggi della serie TV
Sheldon Cooper (interpretato da Iain Armitage): è ovviamente il grande protagonista della serie TV. Ha 9 anni e un quoziente intellettivo di 187 e, come i fan di The Big Bang Theory sanno bene, nonostante l'età frequenta già con successo il liceo. La sua spiccata intelligenza e la totale mancanza di emotività e comprensione delle convenzioni sociali lo portano però a essere emarginato e bullizzato.
Mary Cooper (interpretata da Zoe Perry): altro personaggio che i fan di The Big Bang Theory conoscono bene, essendo comparsa nella serie TV principale. E' l'amorevole e fervente cristiana mamma di Sheldon.
George Cooper Senior (interpretato sa Lance Barber): è il papà di Sheldon, un personaggio che in The Big Bang Theory non abbiamo potuto conoscere. Appassionato di football, con Sheldon ha un rapporto particolare ma i due si vogliono molto bene.
Georgie Cooper Junior (interpretato da Montana Jordan) è il fratello maggiore di Sheldon, nonché suo compagno di scuola al liceo. Non ha la stessa intelligenza ed è caratterialmente l'opposto del fratello minore con cui non riesce a instaurare un buon rapporto.
Missy Cooper (interpreta da Raegan Revord): è la sorella gemella di Sheldon che, nella versione adulta, abbiamo già visto in The Big Bang Theory. E' una ragazzina sveglia, astuta, che non perde occasione di prendere in giro il fratello a cui, però, è molto legata.
Connie Tucker (interpretata da Annie Potts): è la famosa "nonnina" che Sheldon tanto ama anche da adulto, come più volte ripete in The Big Bang Theory.
Young Sheldon: c'è anche Jim Parsons
Come sapete, a interpretare Sheldon Cooper in The Big Bang Theory è Jim Parsons: l'artista americano compare anche in Young Sheldon, ovviamente non come attore ma come voce fuori narrante della storia.