Come è ormai noto da diverso tempo, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory - che in Italia sarà trasmessa in anteprima su Infinity a partire dal 28 gennaio - sarà l'ultima della celebre serie TV. Le avventure di Sheldon, Leonard, Penny, Howard, Raj e tutti gli altri stanno arrivando alla conclusione: non saranno però solamente i fan della sitcom a dover dare l'addio agli amati personaggi, anche i loro interpreti. E a proposito di saluti, Jim Parsons ha ora voluto dare il proprio al suo Sheldon Cooper con una commovente lettera registrata in un video.
The Big Bang Theory: la serie TV finisce, Jim Parsons saluta Sheldon Cooper
"Salve Sheldon, sono Jim. Ho contribuito a darti vita per 12 anni, ormai. E adesso è arrivata l’ora, suppongo, di dover dirci addio" ha esordito Jim Parsons nel suo video di saluti a Sheldon Cooper.
L'attore ha poi continuato spiegando come l'aver interpretato questo ruolo in The Big Bang Theory lo abbia cambiato: "Quindi, uhm.. sai cosa, non sarò mai in grado di dirti addio completamente, perché: A) ho collaborato alla tua creazione, quindi custodisco una parte di te. E B) l’averti interpretato per così tanto tempo sarà sempre parte di me, e mi ha cambiato in qualche modo. Non so dire se mi ha reso più intelligente. Mi dispiace".
Jim Parson: l'attore dà l'addio a Sheldon
Sempre nel suo video di addio a Sheldon Cooper, Jim Parsons ha poi concluso spiegando che in cosa invece ha reso migliore in suo personaggio in The Big Bang Theory.
"Non sono neanche sicuro che mi abbia reso una persona migliore, perché tu non possiedi esattamente questo genere di qualità. Credo che, nonostante tutto, io ho aiutato a rendere te una persona migliore. Ma… aspetta un attimo, ci stavamo dicendo addio… Sai cosa, ci si vede in giro".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV