E' stato confermato da Leslie Jordan un revival di Will e Grace

10 nuovi episodi di Will e Grace arriveranno nel 2017

Nel 2017 sembra proprio arriveranno 10 nuovi episodi di Will e Grace, la comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick.

Leslie Jordan, durante un'intervista radiofonica, avrebbe confermato che 10 nuovi episodi sarebbero già stati ordinati alla NBC e che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo luglio 2017.

L'attore, famoso anche per alcune apparizioni nella sitcom LGBT, deve molto a Will e Grace infatti è stato premiato con l'Emmy per il suo ruolo del ricco Beverley Leslie, adorabile rivale di Karen Walker.

Le dichiarazioni di Leslie Jordan arrivano dopo quelle dello scorso ottobre in cui la produzione di Vote Honey, un mini-episodio di 10 minuti girato per le ultime elezioni presidenziali per supportare Hillary Clinton) , aveva avuto un enorme successo.

La NBC sembrava quindi avesse avviato una trattativa con gli ideatori David Kohan e Max Mutchnick e i membri del cast Eric McCormackDebra MessingMegan Mullally e Sean Hayes per la produzione di un revival e infatti così è stato.

A questo punto Will e Grace, la fortunata serie tv andata in onda per nove stagioni tra il 1998 e il 2006, tornerà quindi tra il 2017 e il 2018 con 10 nuovi episodi.

L’intero cast composto dai quattro protagonisti tornerà a farci sorridere ed emozionare ed insieme a loro arriveranno anche molti personaggi secondari che abbiamo avuto la possibilità di conoscere nel corso degli anni: da Rosario Salazar alla cameriera di Karen. Chissà se ci saranno altre guest star come Elton John, Andy Garcia, Jennifer Lopez e Madonna?

Sembra che i revival stiano avendo un grande successo, basti vedere quello della serie delle Gilmore Girls su Netflix che è andata in onda con 4 speciali film rilasciati tutti in un giorno. Sarà lo stesso per Will & Grace? Staremo a vedere!

Sinossi di Will & Grace: 

Ambientata a Manhattan, New York, Will&Grace racconta delle vicende di Will Truman, un avvocato omosessuale, e la sua migliore amica e coinquilina Grace Adler, un’arredatrice di interni. Attraverso le loro storie, vengono raccontante anche quelle di Jack Farland, il loro vicino di casa, un ragazzo sempre alla ricerca di un impiego, e Karen Walker, benestante e assai particolare collaboratrice di Grace.